Sarà online l’annuale Forum Europeo Tv di Lucca del 19 e 20 novembre Sarà online l’annuale Forum Europeo Tv di Lucca del 19 e 20 novembre
L’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 non si svolgerà “in presenza” ma sarà digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners e le piattaforme video... Sarà online l’annuale Forum Europeo Tv di Lucca del 19 e 20 novembre

L’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 non si svolgerà “in presenza” ma sarà digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, Media Partners e le piattaforme video delle reti sociali.

Una scelta obbligata che permette tuttavia agli organizzatori di cimentarsi a fondo con la nuova realtà degli incontri digitali. In ogni caso un’occasione importante ed unica per fare il punto sulle tecnologie e gli sviluppi del settore in Italia ed in Europa. Anche dal nostro sito potrete seguire tutti i lavori da remoto.

Negli stessi giorni saranno assegnati anche i FED Awards, tradizionali e ambiti riconoscimenti annuali per le innovazioni tecnologiche nell’industria televisiva, declinati  nelle varie categorie previste dal premio, come nel dettaglio che potete vedere nel comunicato. Fino al 25 ottobre si potranno proporre i nomi per le nomination.

Il 30 ottobre verranno annunciate le shortlist. Poi da 3 al 10 novembre resteranno aperte le votazioni sul sito del Forum Europeo e infine il 19 novembre, nel corso della cerimonia ufficiale verrano svelati i nomi dei vincitori.

 

Ci preme assicurare che il FED 2020 si celebrerà con un impegno maggiore – dichiara Andrea M. Michelozzi, Presidente di Comunicare Digitale – proprio per rispondere al momento che stiamo tutti vivendo e per creare opportunità di networking, conoscenza e confronto perché è nel DNA dell’evento offrire novità rilevanti all’industria dei media, del digitale, delle telco, con la partecipazione dei principali stakeholder. Abbiamo impegnato gli ultimi mesi per garantire una edizione di qualità e di grande interesse, promessa che intendiamo mantenere.”

redazione milano