Si rafforza la squadra di Videoprogetti Si rafforza la squadra di Videoprogetti
Andrea Miani deoè entrato a far parte del team di Video Progetti dal 15 febbraio 2019 come Sales Manager. Andrea è un professionista della... Si rafforza la squadra di Videoprogetti

Andrea Miani deoè entrato a far parte del team di Video Progetti dal 15 febbraio 2019 come Sales Manager. Andrea è un professionista della tecnologia broadcast con esperienza consolidata in playout, branding, grafica dello studio, archiviazione, ingest e ogni tipo di elaborazione relativa ai media.

Prima di entrare in Video Progetti, ha ricoperto posizioni chiave in organizzazioni di mercato broadcast come product manager e sales manager. Ha lavorato come product manager per Dalet Cube ed è stato coinvolto in diversi progetti con i principali clienti, aiutandoli a trovare le giuste soluzioni per implementare flussi di lavoro complessi nel content playout, nel branding e nel repository di risorse multimediali.

In Video Progetti Andrea si occuperà di diversi account chiave e aiuterà il team a consolidare la posizione di Video Progetti nel Nord Italia.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien