Sky, al via i negozi di prossimità Sky, al via i negozi di prossimità
Dai primi di dicembre Sky sta realizzando un’ampia rete di negozi nelle principali città italiane. Dopo l’apertura a Milano, con il negozio di Corso... Sky, al via i negozi di prossimità

Dai primi di dicembre Sky sta realizzando un’ampia rete di negozi nelle principali città italiane. Dopo l’apertura a Milano, con il negozio di Corso Buenos Aires, le insegne dei negozi Sky sono state piantate anche a Brescia, Roma e Napoli. Saranno almeno cinquanta entro il 2021, su tutto il territorio nazionale.

Nei diversi spazi tematici sarà possibile conoscere le ultime novità di Sky, a cominciare dall’offerta di contenuti: sport, serie tv, cinema, intrattenimento. Sarà anche possibile provare l’esperienza di visione di Sky Q e la navigazione in banda ultraveloce. Chi è già abbonato potrà inoltre ricevere l’assistenza specializzata, dialogando direttamente con i consulenti Sky.

Maximo Ibarra

Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia, così spiega l’iniziativa: “Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo”.

Piero Ricca