Sky, Dana Strong è il nuovo Group CEO Sky, Dana Strong è il nuovo Group CEO
Jeremy Darroch, Ceo di Sky Group, passerà dal suo attuale ruolo a quello di Presidente esecutivo di Sky e Dana Strong gli succederà come... Sky, Dana Strong è il nuovo Group CEO

Jeremy Darroch, Ceo di Sky Group, passerà dal suo attuale ruolo a quello di Presidente esecutivo di Sky e Dana Strong gli succederà come Group Ceo di Sky. Lo ha annunciato Comcast Corporation.

Dana Strong è una manager con oltre 25 anni di esperienza internazionale nel settore delle telecomunicazioni e dei media globali. È stata Presidente e COO di Virgin Media nel Regno Unito, Chief Transformation Officer di Liberty Global, nonché Chief Executive Officer di UPC Ireland e Chief Funzionario operativo di AUSTAR in Australia.

Recentemente ha ricoperto il ruolo di President, Consumer Services per Comcast Cable, il più grande provider di banda larga e TV negli Stati Uniti con quasi 33 milioni di relazioni con i clienti.

“In questo ruolo, era responsabile del business residenziale di Comcast e ha guidato nuovi prodotti innovativi e lanci di mercato nella banda larga, video, sicurezza domestica e mobile. Durante il suo mandato, la società ha raggiunto il record di crescita degli abbonati e della banda larga e i massimi livelli di soddisfazione dei clienti dell’azienda”, viene evidenziato nel comunicato ufficiale.

Jeremy Darroch rimane con il ruolo di Presidente esecutivo di Sky Group, dove ha svolto la funzione di Group Cfo dal 2004, diventando Ceo nel 2007.
“Durante questo periodo, ha triplicato le dimensioni dell’azienda e guidato la trasformazione dell’azienda nel più grande provider televisivo multipiattaforma d’Europa con quasi 24 milioni di clienti”, spiega il comunicato di Comcast.

Piero Ricca