Starfish ha ottenuto i brevetti internazionali per TS Splicer Starfish ha ottenuto i brevetti internazionali per TS Splicer
Starfish Technologies, un pioniere nell’elaborazione del flusso di trasporto e l’inserimento pubblicitario, distribuito in Italia da Videosignal, ha ottenuto i brevetti europei e statunitensi... Starfish ha ottenuto i brevetti internazionali per TS Splicer

Starfish Technologies, un pioniere nell’elaborazione del flusso di trasporto e l’inserimento pubblicitario, distribuito in Italia da Videosignal, ha ottenuto i brevetti europei e statunitensi che coprono una gamma di tecniche impiegate all’interno del suo prodotto TS splicer. TS Splicer è un software che fornisce una soluzione per la commutazione pulita dei flussi di trasporto codificati e viene utilizzata per la commutazione dei media e la sostituzione del contenuto per l’inserimento e lo slating della pubblicità.

Il direttore marketing di Starfish, Peter Blatchford, ha dichiarato: “Siamo incredibilmente orgogliosi di essere riusciti ad ottenere i brevetti che coprono una serie di tecniche inventate dai nostri ingegneri. I vantaggi di queste tecniche consentono a TS Splicer di offrire una commutazione pulita di flussi codificati in diverse modalità di funzionamento.

I nostri clienti hanno da tempo riconosciuto i vantaggi nelle prestazioni del nostro prodotto e siamo lieti che questa proprietà intellettuale sia ora formalmente protetta”.

 

redazione milano