Unified Streaming collabora con Video Progetti e rafforza la presenza in Italia Unified Streaming collabora con Video Progetti e rafforza la presenza in Italia
Unified Streaming, un innovatore nelle tecnologie di streaming video intelligenti, annuncia che sta collaborando con il principale integratore di tecnologia TV Video Progetti, che... Unified Streaming collabora con Video Progetti e rafforza la presenza in Italia

Unified Streaming, un innovatore nelle tecnologie di streaming video intelligenti, annuncia che sta collaborando con il principale integratore di tecnologia TV Video Progetti, che rivenderà il software Unified Streaming in Italia.

Unendo le forze, Unified Streaming e Video Progetti aiuteranno le media company italiane a creare opportunità di monetizzazione e soluzioni innovative per lo streaming video.

Il successo di Video Progetti nasce sia da una valutazione dettagliata delle esigenze dei clienti, sia dalla sua capacità di integrare e adattare i prodotti per creare sistemi innovativi e altamente efficienti. L’azienda è orgogliosa di un eccellente supporto clienti e assistenza tecnica post-vendita.

I prodotti software di Unified Streaming semplificano le complessità della distribuzione video, rendendo lo streaming fluido sempre e ovunque. I prodotti e le soluzioni Unified Streaming sono utilizzati da oltre 140 emittenti, società di telecomunicazioni, piattaforme di streaming, creatori di contenuti e partner dell’ecosistema in tutto il mondo.

A proposito della collaborazione tra la sua azienda e Unified Streaming, Francesco Struzzi, direttore vendite di Video Progetti, ha dichiarato: “È un grande privilegio avere Unified Streaming come partner. L’azienda è molto dinamica e reattiva alle richieste dei clienti. Ci hanno presentato una vasta gamma di soluzioni che possiamo integrare nei nostri sistemi avanzati per creare soluzioni chiavi in mano che soddisfino le esigenze dei clienti. Siamo felici di continuare a lavorare con un partner così eccezionale”.

Rochelle Morrison, Global Partner Manager di Unified Streaming, ha dichiarato: “Avere un partner come Video Progetti in Italia è molto importante, per la loro conoscenza del mercato broadcast e dei media e per la loro vicinanza ai clienti e ai marchi più importanti del settore. Video Progetti è perfettamente posizionato per diventare un consulente di alto livello sulla tecnologia Unified Streaming, per i clienti attuali e futuri in Italia”.

Video Progetti è un’azienda italiana leader che opera da oltre 30 anni nella distribuzione e integrazione di apparecchiature professionali per la televisione, il cinema e le telecomunicazioni. Con sedi a Roma e Milano, Video Progetti è costantemente in contatto con i principali attori di questi settori e partecipa allo sviluppo dell’industria del broadcast offrendo ai propri clienti le più aggiornate tecnologie di produzione.

Video Progetti si è sempre aggiornata sulle ultime tendenze del mercato informatico, delle telecomunicazioni e dell’entertainment. Sono parte integrante di una rete di distribuzione globale per alcuni dei marchi più rispettati e questo, insieme al loro know-how tecnologico, consente a Video Progetti di affrontare in modo efficiente ogni tipo di progetto di trasmissione dalla fase di pianificazione fino al completamento. Inoltre, l’azienda fornisce un’ampia gamma di prodotti e soluzioni per le case di post-produzione.

Video Progetti si è dimostrato un partner valido ed affidabile, anche per i progetti più ambiziosi, nei quali fornisce competenza tecnologica e capacità finanziaria insieme a fantasia e creatività.

Unified Streaming , a sua volta,  è un innovatore nel campo dello streaming video, creando nuove tecnologie e definendo standard e specifiche di avanzamento del settore.

Fondata nel 2012 e con sede ad Amsterdam, Unified Streaming guida la nuova ondata di aggregazione di contenuti, fornendo strumenti per il confezionamento dinamico e statico, l’acquisizione e la tecnologia avanzata delle playlist. Le sue soluzioni di streaming vengono implementate per sbloccare nuovi modi per riutilizzare e proteggere i contenuti e per creare valore e aumentare i profitti.

Con oltre 140 clienti e partner in tutto il mondo, Unified Streaming produce il software che alimenta le piattaforme e i servizi di streaming più noti. Ogni giorno, ovunque, Unified Streaming consente di offrire agli spettatori straordinarie esperienze personalizzate.

redazione milano