Zixi e KT trasmettono l’evento Samsung Galaxy Unpacked Zixi e KT trasmettono l’evento Samsung Galaxy Unpacked
Le ultime innovazioni Galaxy trasmesse in streaming in tutto il mondo Zixi, leader del settore per l’abilitazione di video affidabili e di qualità broadcast... Zixi e KT trasmettono l’evento Samsung Galaxy Unpacked

Le ultime innovazioni Galaxy trasmesse in streaming in tutto il mondo

Zixi, leader del settore per l’abilitazione di video affidabili e di qualità broadcast su qualsiasi IP e pluripremiato architetto della piattaforma video definita dal software (SDVP), ha annunciato oggi che il partner strategico KT Corporation ha trasmesso in streaming l’evento Samsung Galaxy Unpacked Live dal Regno Unito l’11 agosto utilizzando l’SDVP per la consegna in tutto il mondo.

Galaxy Unpacked è stato l’evento di lancio per “svelare” le innovazioni degli smartphone che cambiano la vita quotidiana degli utenti con esperienze rivoluzionarie. I proprietari di cellulari non sapevano nemmeno che qualcosa potesse essere migliore. Le presentazioni sull’innovazione Galaxy sono state diffuse con l’alta capacità della rete che KT Corporation offre con prestazioni garantite e un servizio clienti superiore da un’organizzazione rapida e reattiva. Focalizzata sulle esigenze delle imprese corporate, la principale telco coreana offre 28 Global Data/IP PoP in 12 Paesi e oltre 2 Tbps di dorsale IP internazionale.

In collaborazione con KT, l’SDVP viene utilizzato per fornire una latenza ultra bassa e un trasporto privo di errori su reti IP che è fondamentale per i fornitori di servizi che forniscono video in diretta su reti IP non gestite. Il protocollo Zixi è un protocollo resiliente di congestione e network-aware che si adatta alle diverse condizioni di rete e utilizza tecniche di Forward Error Correction brevettate e dinamiche per un trasporto video senza errori su IP con un tempo di attività del 99,9999% a una latenza minima. Fornisce la migliore sicurezza della categoria con crittografia DTLS e AES, consente il trasporto multicast protetto, fornisce efficienza della larghezza di banda e consente la contropressione dell’encoder. Il piano di controllo ZEN Master di Zixi offre la possibilità di gestire e monitorare le distribuzioni di flussi attraverso questa complessa rete di distribuzione per garantire la consegna di contenuti di qualità broadcast. Con la solida suite di analisi di SDVP attraverso l’Intelligent Data Platform (IDP) che raccoglie miliardi di punti dati al giorno, gli utenti possono ottenere maggiori informazioni per gli affiliati mantenendo la visibilità e aumentando la telemetria dei dati in tutto l’ecosistema di distribuzione.

“Zixi e KT hanno l’innovazione nel nostro DNA comune” ha affermato Eunice Park, CRO, Zixi. “Questa partnership consente a ciascuno di noi di mostrare individualmente i propri punti di forza e insieme è un’offerta senza pari”.

redazione milano