Presentazione nuova fotocamera Panasonic Lumix GH5 a Bologna il 14 marzo Presentazione nuova fotocamera Panasonic Lumix GH5 a Bologna il 14 marzo
La nuova fotocamera mirrorles Lumix GH5 colpisce nel segno con il suo sensore Mos digital live che vanta una risoluzione di ben 20,3 Megapixel... Presentazione nuova fotocamera Panasonic Lumix GH5 a Bologna il 14 marzo

La nuova fotocamera mirrorles Lumix GH5 colpisce nel segno con il suo sensore Mos digital live che vanta una risoluzione di ben 20,3 Megapixel e garantisce la massima qualità nelle immagini nella storia delle fotocamere Lumix G.

La combinazione del sensore con il Venus Engine 10 garantisce una riproduzione straordinaria e dettagliata del colore con un’espressione naturale della texture.

La modalità 6K PHOTO permette di fotografare con la massima sicurezza, senza tentennamenti. La registrazione video 4k 60P è una novità a livello mondiale che consente un utilizzo professionale. Mantenere la fotocamera perfettamente immobile non è facile e per fortuna c’e’ il sistema dii compensazione intelligente DUAL I.S.2 (stabilizzatore immagine) 2 a 5 assi (funziona solo con gli obiettivi compatibili), che permette di raddoppiare cinque volte la durata dell’esposizione, consentendoti di utilizzare una velocita’ dell’otturatore piu’ lenta di 5 stop anche con il teleobiettivo.

Principali Caratteristiche:

Photo 20,3 MP
Video 4K 60p
Registrazione 4:2:2 10bit interna
2 slot per scheda SD
Stabilizzazione dell’immagine a 5 assi (con obiettivi compatibili)

image_pdfimage_print
Articolo precedente
Articolo successivo