1 aprile, rinasce m2o radio 1 aprile, rinasce m2o radio
Alla direzione artistica è stato chiamato Albertino, fratello di Linus e volto simbolo di Radio Deejay, che per la prima volta nella sua trentennale... 1 aprile, rinasce m2o radio
Alla direzione artistica è stato chiamato Albertino, fratello di Linus e volto simbolo di Radio Deejay, che per la prima volta nella sua trentennale carriera radiofonica cambia collocazione. L’emittente avrà come nuovo logo “m2o radio” e come claim “Deejay Station”. Nelle intenzioni dichiarate dal gruppo Gedi, sarà “una radio dinamica e contemporanea, in grado di ispirare in maniera trasversale più generazioni attraverso una selezione musicale esclusiva e dal sapore internazionale”.
La musica tornerà al centro della programmazione, con il suo flusso costante e un sound design innovativo. Albertino sarà protagonista della fascia pomeridiana, dalle 17 alle 19. Tra i nuovi speaker, Walter Pizzulli si occuperà della fascia mattutina dalle 6 alle 9. Arriveranno anche Enrico Sisma e Filippo Grondona. In uscita: DJ Osso, Sabrina Ganzer, Dino Brown, Leandro Da Silva, Andrea Mattei. La fascia notturna, da mezzanotte in poi, sarà dedicata alla musica di tendenza internazionale. Previsti dj-set esclusivi, come Claptone, Benny Benassi e Lost Frequencies. Tornerà il Deejay Time, il sabato alle 14 in contemporanea con Radio Deejay: i protagonisti saranno ancora una volta Fargetta, Molella e Prezioso.
https://www.m2o.it/home/

precedente
successivo

redazione milano