21 aprile, al via sul web Radio Confapi 21 aprile, al via sul web Radio Confapi
Mercoledì 21 aprile iniziano le trasmissioni di Radio Confapi, la web radio della piccola e media industria privata. Radio Confapi darà voce alle istanze... 21 aprile, al via sul web Radio Confapi

Mercoledì 21 aprile iniziano le trasmissioni di Radio Confapi, la web radio della piccola e media industria privata.

Radio Confapi darà voce alle istanze dei protagonisti dell’economia reale e alle azioni intraprese per portare alle istituzioni proposte concrete e criticità da superare.

Il debutto di Radio Confapi è fissato per mercoledì 21 aprile, a partire dalle 8 del mattino, con una programmazione ascoltabile tramite Mobile App scaricabile da Google Play ed Apple Store, tramite piattaforma Speaker, come podcast sul sito istituzionale www.confapi.org e sui profili social della Confederazione.

Radio Confapi – spiega il Presidente, Maurizio Casascovuole essere la voce delle donne e degli uomini che lavorano nelle imprese e che dalla nascita della Confederazione, più di 70 anni fa, hanno fatto dell’Italia la seconda potenza manifatturiera in Europa. Vogliamo essere la voce di chi sta affrontando i venti della crisi, investendo i propri patrimoni, di chi è impegnato ogni giorno al fianco dei lavoratori, credendo nel futuro e nella crescita del nostro Paese. Vogliamo far conoscere alle Istituzioni i nostri territori, le loro istanze e le possibili soluzioni ai loro problemi”.

Piero Ricca