3zero2 sceglie Vibox di Simply Live per le produzioni sportive dal vivo 3zero2 sceglie Vibox di Simply Live per le produzioni sportive dal vivo
Video Progetti ha annunciato all’IBC  che 3zero2 ha scelto il sistema Vibox di Simply live per rivoluzionare la produzione sportiva dal vivo in Italia. 3zero2... 3zero2 sceglie Vibox di Simply Live per le produzioni sportive dal vivo

Video Progetti ha annunciato all’IBC  che 3zero2 ha scelto il sistema Vibox di Simply live per rivoluzionare la produzione sportiva dal vivo in Italia.

3zero2 S.p.A, con sede a Milano, fornitore di servizi di valore aggiunto specialistici multimediali, installerà  un numero di sistemi di produzione all-in-one VIBOX 8 prodotti da Simply Live, specializzata in soluzioni di produzione live.
VIBOX 8 riduce in modo efficiente e conveniente in un unico box ben armonizzato tutti i componenti principali di un sistema di produzione di eventi live di fascia alta.
ViBOX è progettato per un operatore singolo o multiplo, l’innovativa soluzione riunisce un commutatore video, mixer audio, grafica, rallentatore e replay / highlights con un’interfaccia di controllo touchscreen completa e intuitiva.

VIBOX 8 funziona bene in una produzione a sei telecamere con uscite video pulite e sporche, ideale per lavori in cui una configurazione OB completa può essere poco pratica o proibitiva. Tutte le sorgenti di ingresso e la programmazione dell’uscita sono registrate sul sistema in codecs “broadcast grade” e l’automazione intuitiva e definita dall’utente è integrata nel funzionamento del software. Ciò significa che gli effetti e le transizioni comuni possono essere attivati ​​dall’operatore direttamente. VIBOX può anche essere controllato da un tradizionale pannello di controllo slow-motion molto familiare per tutti gli operatori dello slow-motion.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano