MediaPower firma un accordo di distribuzione con DVEO per l’Italia e la Francia MediaPower firma un accordo di distribuzione con DVEO per l’Italia e la Francia
MediaPower è ora distributore ufficiale di DVEO®. MediaPower ha firmato un accordo con DVEO®, un primario fornitore per i principali operatori di telco TV... MediaPower firma un accordo di distribuzione con DVEO per l’Italia e la Francia

MediaPower è ora distributore ufficiale di DVEO®. MediaPower ha firmato un accordo con DVEO®, un primario fornitore per i principali operatori di telco TV / OTT e via cavo di tutto il mondo, per distribuire i propri prodotti in Italia e Francia.

DVEO® è leader nell’ADI DVB, nei flussi di trasporto, nella codifica MPEG e nelle soluzioni video su IP, concentrandosi sulla codifica video MPEG e H.264, sulla decodifica e sullo streaming per emittenti, società di telecomunicazioni e aziende media. I premiati prodotti DVEO includono codificatori / decodificatori di trasmissione e streaming, transcodificatori, modulatori e ricevitori RF e DVB, digital signage e sistemi di inserimento annunci.

“Siamo entusiasti di ampliare ulteriormente la nostra distribuzione globale e di lavorare a stretto contatto con MediaPower per portare i nostri prodotti pluripremiati e altre soluzioni all’avanguardia per emittenti e società di media italiane e francesi”, ha dichiarato il vice presidente di DVEO® Laszlo Zoltan.

Il CEO di MediaPower, Marcello Dellepiane, afferma: “Vogliamo esperienze di visione TV migliori per tutti e sostenere questo obiettivo consentendo alle emittenti di sfruttare i progressi tecnologici nei sistemi di trasporto e consegna è parte della nostra spinta globale. DVEO® è all’avanguardia nelle tecnologie di consegna e, grazie alle soluzioni DVEO, speriamo di portare questi progressi tecnologici ai nostri clienti. “

Fondata nel 1993, MediaPower ha iniziato come integratore di soluzioni di rete e di archiviazione per l’industria broadcast, con prodotti dei migliori marchi di trasmissione e media come SeaChange, DDN, NetApp e Dalet. Da allora MediaPower ha sviluppato competenze multidisciplinari in flussi di lavoro multimediali basati su IT, gestione dei media e acquisizione e distribuzione di contenuti.

MediaPower e DVEO saranno presenti all’IBC Amsterdam 2018 il 14-18 settembre  rispettivamente negli stand 7.D55 e 2.A34.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano