Annullato il Mobile World Congress di Barcellona Annullato il Mobile World Congress di Barcellona
Come molti avevano previsto il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona è stato ufficialmente cancellato, dopo le decine di aziende di settore che avevano... Annullato il Mobile World Congress di Barcellona

Come molti avevano previsto il Mobile World Congress (MWC) di Barcellona è stato ufficialmente cancellato, dopo le decine di aziende di settore che avevano dato forfait nei giorni scorsi. In un comunicato l’organizzatore GSMA si arrende all’evidenza: “Tenendo in debito conto l’ambiente sicuro e salubre di Barcellona e del paese ospitante, il GSMA ha annullato MWC Barcelona 2020 perché la preoccupazione globale per l’epidemia di coronavirus, che riguarda  i viaggi e gli spostamenti delle persone, rende impossibile organizzare l’evento ”.

E conclude: “Le autorità cittadine rispettano e comprendono questa decisione. La GSMA e le autorità di Barcellona continueranno a lavorare all’unisono per l’organizzazione del prossimo MWC Barcelona 2021 e le edizioni future. La nostra solidarietà in questo momento è rivolta alle persone colpite in Cina e in tutto il mondo ”.

 

 

precedente
successivo

redazione milano