Barnfind al Norwegian National Soccer Stadium Ullevål Barnfind al Norwegian National Soccer Stadium Ullevål
Barnfind ha competato l’installazione di una soluzione di trasporto in fibra presso il Nationals Soccer Stadium Ullevål in Norvegia. La soluzione comprende molte e differenti... Barnfind al Norwegian National Soccer Stadium Ullevål

Barnfind ha competato l’installazione di una soluzione di trasporto in fibra presso il Nationals Soccer Stadium Ullevål in Norvegia.

La soluzione comprende molte e differenti matrici BarNone e mux ottiche, ed è stato consegnata alla Fotball media AS, l’organizzazione che gestisce tutta la produzione e distribuzione del calcio nazionale in Norvegia.

Secondo Jarle Marøy di Fotball Media, Barnfind ha consegnato un sistema che egli descrive come innovativo. “Non solo esegue perfettamente la funzione di distribuzione, ma ha anche ridotto il costo di gestione drammaticamente.”

Martin Hertzberg da OB-Team AS che si occupa della produzione di Fotball Media è molto soddisfatto dell’installazione e delle strutture di controllo. Hertzberg ha curato l’integrazione di Barnfind con il sistema Ross Opengear già presente a Ullevål. Ora è molto più semplice gestire il sistema. Barnfind ha sviluppato una soluzione di routing e fibra unica com BarNone che consente di risparmiare energia, spazio rack e denaro, ma quello che mi colpisce è la qualità, bassa latenza e le opportunità di controllo flessibili”, dice Hertzberg.

Partner di Barnfind in Norvegia, Danmon Norge e la loro Jens Vik era responsabile per l’installazione Ullevål e ha sottolineato la facilità di installazione e funzionamento. “Siamo ansiosi di dimostrare i vantaggi Barnfind a tutte le emittenti norvegesi. Anche il piccolo BarnMini in grado di gestire i segnali SDTI da EVS ad un prezzo accessibile rispetto ad altri. “La maneggevolezza di tutti i tipi di segnali SDTI mostrano la flessibilità di Barnfind”, dice Vik.

Arild Skjeggerud, CTO di Barnfind aggiunge che il Product Manager di EVS Thierry Pauwels ha personalmente testato BarnMini nel reparto EVS R S in Belgio HQ e ha osservato che EVS aggiungerà un riferimento alle unità Barnfind nei manuali futuro come uno dei pochi prodotti che gestiscono il tutta una serie di SDTI da 270Mbps a 3 Gbps.

Barnfind Technologies AS, con sede a Sandefjord, Norvegia, produce una piattaforma di trasporto del segnale a basso consumo di energia, che supporta numerosi segnali in un frame. Sono supportati i formati KVM, SDTI, SMPTE 2022-6, MADI, ASI di IP, 4K 60p , HDMI, DVI, ecc . Inoltre, vi è un router 32 x 32 con re-clocking su tutte le uscite (BNC e SFP), ingresso di riferimento, la piena ridondanza e la capacità di essere integrato nel CWDM / DWDM . Barnfind un software di controllo gratuito chiamato BarnStudio che può essere scaricato dal sito web. Oltre a questo c’è anche la possibilità di utilizzare diversi sistemi di controllo di terze parti come la Skyline / Dataminer, ScheduALL, LSB / VSM, BFE / KCS, DNF, TSL, Ross Opengear,…

I prodotti Barnfind sono distribuiti in Italia da VideoSignal

precedente
successivo

redazione milano