Cambio ai vertici di Euro Media Group Italia Cambio ai vertici di Euro Media Group Italia
Euro Media Group, società leader in Europa per la fornitura di strutture e servizi di trasmissione che in Italia controlla 3zero2tv, Netco Sports Italia,... Cambio ai vertici di Euro Media Group Italia

Euro Media Group, società leader in Europa per la fornitura di strutture e servizi di trasmissione che in Italia controlla 3zero2tv, Netco Sports Italia, Global Production oltre a 3zero2 Studios (i 6000 mq degli storici studi di produzione Infront di via Deruta a Milano acquisiti l’anno scorso), ha annunciato un cambio di leadership con il co-fondatore e CEO Mario Rasini che si è dimesso dopo 18 anni.

L’azienda ha nominato Claudio Cavallotti come nuovo CEO. Sarà supportato dal COO Stefano Nicoletti, entrato in EMG Italia a settembre dello scorso anno, dopo l’esperienza in Discovery.

Mario Rasini

Mario Rasini ha dichiarato: “È stato un onore e un privilegio guidare EMG Italia attraverso un viaggio di trasformazione. È giunto il momento di lasciare spazio alle nuove generazioni. Sono convinto che le aziende EMG Italia continueranno a crescere sotto la supervisione di Claudio Cavallotti, che ritengo uno dei migliori professionisti di questo mercato. Può contare sul supporto di un team di manager altamente qualificato, con grande capacità ed esperienza “.

Claudio Cavallotti ha aggiunto: “Ringrazio Mario ed EMG per la fiducia che hanno riposto in me. Sono convinto che, nonostante il periodo particolare che sta attraversando il nostro settore, saremo in grado di accrescere la nostra posizione nel panorama dei servizi di trasmissione e produzione italiana. Le solide basi di azienda con “servizi completi” impostata da Mario e dal team di gestione di EMG Italia sono uniche nel nostro mercato e saranno fondamentali per abbracciare i cambiamenti futuri e sviluppare ulteriormente la nostra offerta”.

redazione milano