Cristiano Ronaldo, re di Instagram con 200 milioni di followers Cristiano Ronaldo, re di Instagram con 200 milioni di followers
Traguardo storico di visibilità social per Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il numero di 200 milioni di followers sul suo account Instagram. Il campione... Cristiano Ronaldo, re di Instagram con 200 milioni di followers

Traguardo storico di visibilità social per Cristiano Ronaldo, che ha raggiunto il numero di 200 milioni di followers sul suo account Instagram. Il campione portoghese è il più seguito sul popolare social network. Su Twitter i suoi fan sono 82,4 milioni, mentre la sua pagina Facebook ha 122 milioni di fan. La sua presenza online, secondo gli analisti, gli ha fatto guadagnare finora 47,8 milioni di dollari.

Nella classifica dei più seguiti su Instagram, c’è poi la cantante Ariana Grande (173 milioni di follower), seguita dall’attore ex wrestler Dwayne Johnson, detto The Rock, che ha 170 milioni di seguaci.

Al quarto posto Selena Gomez, ex regina dei social, con 167 milioni di contatti. Nel 2016 la cantante fu la prima a toccare il traguardo dei 100 milioni di followers. Kylie Jenner con 160 milioni di fan ha superato Kim Kardashian, che si colloca a quota 158 milioni. Il primo calciatore in classifica dopo CR7 è Leo Messi (141 milioni) che supera Beyoncé (139 milioni) e Neymar (132 milioni). Chiude la top ten Taylor Swift.

Il tasso di crescita più elevato sul popolare social network è quello di Jennifer Aniston, che ha raggiunto 1 milione di followers su Instagram in sole 5 ore e 16 minuti dall’iscrizione, battendo il precedente record del principe Harry e della moglie Meghan Markle.

precedente
successivo

redazione milano