Dejero raddoppia al Content and Communications World Dejero raddoppia al Content and Communications World
Quest’anno il Content and Communications World (CCW), attualmente chiamato “NAB Show di New York”, è stato per Dejero una fiera molto intensa e impegnativa... Dejero raddoppia al Content and Communications World

Quest’anno il Content and Communications World (CCW), attualmente chiamato “NAB Show di New York”, è stato per Dejero una fiera molto intensa e impegnativa in quanto ha esposto in ben due stand diversi.

unnamedAllo stand Dejero sono stati presentati LIVE+ Control, la gestione del cloud, monitoraggio a bassa latenza, e strumento di analisi delle prestazioni, così come il resto della piattaforma LIVE + incluso LIVE+ EnGo, il trasmettitore compatto che offre un’eccezionale qualità dell’immagine. Dejero inoltre era presente anche allo stand di Media Technologies (AMT), dove era presente il LIVE+ VSET, il codificatore/trasmettitore con bitrate adattabile, che è stato montato su rack nell’OB-Van Telemundo.

Guarda il video di Bogdan Frusina, Fondatore e CTO Dejero, che parla con InBroadcast circa le novità di Dejero e come vede l’evoluzione della tecnologia IP nei prossimi 5 anni.Quest’anno il Content and Communications World (CCW), attualmente chiamato “NAB Show di New York”, è stato per Dejero una fiera molto intensa e impegnativa in quanto ha esposto in ben due stand diversi.

Allo stand Dejero sono stati presentati LIVE+ Control, la gestione del cloud, monitoraggio a bassa latenza, e strumento di analisi delle prestazioni, così come il resto della piattaforma LIVE + incluso LIVE+ EnGo, il trasmettitore compatto che offre un’eccezionale qualità dell’immagine. Dejero inoltre era presente anche allo stand di Media Technologies (AMT), dove era presente il LIVE+ VSET, il codificatore/trasmettitore con bitrate adattabile, che è stato montato su rack nell’OB-Van Telemundo.

Guarda il video di Bogdan Frusina, Fondatore e CTO Dejero, che parla con InBroadcast circa le novità di Dejero e come vede l’evoluzione della tecnologia IP nei prossimi 5 anni.

I prodotti Dejero sono distribuiti in Italia da Videosignal.

precedente
successivo

redazione milano