Epiphan Video, nuovo marchio a catalogo da Comm-tec Epiphan Video, nuovo marchio a catalogo da Comm-tec
Epiphan è leader internazionale nella produzione di soluzioni di registrazione, streaming e acquisizione video da qualsiasi fonte. Dispone di una gamma di dispositivi tra... Epiphan Video, nuovo marchio a catalogo da Comm-tec

Epiphan è leader internazionale nella produzione di soluzioni di registrazione, streaming e acquisizione video da qualsiasi fonte. Dispone di una gamma di dispositivi tra i più affidabili su scala mondiale, ideali per l’ambiente scolastico, industriale, per eventi live, per l’assistenza sanitaria, per la sicurezza ed il trasporto.

epiphan2Video Capture: I video grabber di Epiphan rappresentano la scelta ideale per professionisti del mondo AV che puntano su soluzioni affidabili, di alta qualità ed efficienza di supporto.
Streaming & Recording: Le soluzioni hardware a marchio Epiphan sono riconosciute tra le migliori a livello internazionale come dispositivi di acquisizione video in alta risoluzione HDMI,SDI, DVI e VGA. Un’ampia gamma di sistemi di streaming, di commutazione e registrazione, che vanno dai dispositivi portatili, pertanto più contenuti e leggeri, ai sistemi montabili a rack e scalabili.

Comm-Tec avrà a catalogo anche il Nuovo prodotto di punta Epiphan ad un prezzo speciale, il Pearl è un sistema di registrazione digitale portatile anche live ed innovativo.

Caratteristiche Principali:
1) Registratore digitale anche per eventi Live
2) Consente la registrazione/streaming di 4 canali indipendenti con differenti tipologie di encoding e formati
3) Video encoding H.264, MPEG-4 e MJPEG
4) Streaming FLV, ASF, MPEG-TS, MJPEG, RTSP, RTMP e HLS (HTTP stream per iPad, iPhone)
5) UPnP e SAP network discovery
6) Fino a 4 streaming contemporanei 1080p
7) Dotato di 6 ingressi (2 HdSDI, 2 HDMI, 2 VGA), risoluzione max 1920×1200, 1080p, consente di creare differenti layout multifinestra per ogni canale (es, hdmi pc con SDI live camera affiancati con background logo)
8) Selezione e cambio layout durante lo streaming/recording con clean cut
9) Possibilità di inserire loghi sui singoli layout
10) Touchscreen frontale con preview dei vari layout per canale e controllo
11) Interfaccia web di controllo
12) Hard disk interno da 1 TB
13) Possibilità di recording su device USB o su cartella specifica via FTP

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano