Francesco Donato rafforza la squadra di Videoprogetti Francesco Donato rafforza la squadra di Videoprogetti
Novità in casa Videoprogetti dall’inizio di febbraio. Francesco Donato raccoglie il testimone da Stefano Naldoni e diventa Direttore Tecnico (CTO ). Francesco sarà di base a... Francesco Donato rafforza la squadra di Videoprogetti

donatoNovità in casa Videoprogetti dall’inizio di febbraio.
Francesco Donato raccoglie il testimone da Stefano Naldoni e diventa Direttore Tecnico (CTO ).
Francesco sarà di base a Milano e sposterà il baricentro della Video Progetti più a nord per meglio collaborare con i maggiori clienti. Lungo e prestigioso il curriculum di Francesco Donato. Inizia nel settore televisivo a metà degli anni ’80 presso la Televisione Commerciale Italiana dei fratelli Bargauan. Con il passaggio del canale tv di Cesano Boscone al gruppo Tele Più continua l’esperienza in quella che fu dal 1990 al 2003 la prima pay tv analogica. Alla nascita di Sky Italia nel 2003 viene confermato direttore tecnico dell’emittente di Murdoch, continuando nel gruppo Sky in Europa fino alla vicepresidenza di Sky Deutschland.
La nuova esperienza dalla parte dei distributori di apparecchiature e sistemi con Videoprogetti porterà all’azienda di Carlo Struzzi un’esperienza e conoscenza uniche delle problematiche tecniche dei broadcasters.

Nella foto il passaggio di testimone simbolico da Stefano Naldoni a Francesco Donato (a destra)

precedente
successivo

redazione milano