Grass Valley rafforza la strategia di distribuzione in Italia Grass Valley rafforza la strategia di distribuzione in Italia
I team di supporto co-localizzati presso la sede di Video Progetti Grass Valley ha esteso il suo rapporto di lunga data con il tradizionale... Grass Valley rafforza la strategia di distribuzione in Italia

I team di supporto co-localizzati presso la sede di Video Progetti

Grass Valley ha esteso il suo rapporto di lunga data con il tradizionale distributore in Italia Video Progetti, rafforzando le sue attività di vendita e supporto nel mercato italiano. I team di supporto italiani di Grass Valley sono ora co-localizzati presso la sede di Roma di Video Progetti, consentendo una maggiore collaborazione tra le due società.

“La nostra filosofia è mantenere i nostri team di vendita, assistenza e supporto il più vicino possibile al cliente e lavorare direttamente con il nostro partner di lunga data Video Progetti ci aiuta a raggiungere questo obiettivo”, ha affermato Tim Banks, vicepresidente vendite di Grass Valley per l’EMEA. “Abbiamo raggiunto una crescita eccezionale rispetto all’anno precedente e siamo entusiasti di collaborare più strettamente con loro per l’implementazione di una serie di vittorie rivoluzionarie nei mesi a venire”.

Grass Valley e Video Progetti si sono assicurati diversi successi tecnologici di alto profilo nell’ultimo anno, incluso un progetto con Sky Italia per rendere a prova di futuro la sua capacità di studio con le telecamere LDX 86N.

Carlo Struzzi, CEO di Video Progetti ha commentato: “Oggi, le emittenti e le società dei media operano in un mercato sempre dinamico che richiede maggiore agilità e modalità di lavoro più intelligenti che in qualsiasi momento nella storia dell’industria radiotelevisiva. I nostri clienti hanno bisogno di partner con una profonda conoscenza delle loro esigenze aziendali e operative e soluzioni che possono evolversi con loro. Una maggiore sinergia con il team di Grass Valley significa che siamo fortemente posizionati per fornire le soluzioni e i servizi leader di mercato che i nostri clienti stanno cercando “.

Video Progetti ha celebrato il suo 30 ° anniversario a febbraio quest’anno.

redazione milano