I traguardi di Chyron al NAB Show 2023 I traguardi di Chyron al NAB Show 2023
Gli investimenti nello sviluppo e nell’innovazione incentrati sul cliente guidano il successo Durante il NAB Show 2023, dal 15 al 19 aprile a Las... I traguardi di Chyron al NAB Show 2023

Gli investimenti nello sviluppo e nell’innovazione incentrati sul cliente guidano il successo

Durante il NAB Show 2023, dal 15 al 19 aprile a Las Vegas, Chyron ha raggiunto traguardi chiave che riflettono i suoi maggiori successi nell’innovazione dei prodotti, nella fornitura di funzionalità e soluzioni incentrate sul cliente e leadership nell’implementazione del cloud per la produzione live. La società ha annunciato il suo primo premio Chyron Designer of the Year; ha introdotto nuove funzionalità e capacità in tutto il suo portafoglio di prodotti, inclusa la pionieristica piattaforma di produzione cloud-native Chyron LIVE; e ha accolto il doppio dei visitatori allo stand Chyron rispetto al 2022.

“Non riposiamo mai sugli allori”, ha affermato Mathieu Yerle, vicepresidente senior della strategia di Chyron. “Siamo stati innovatori sin dal primo giorno e siamo fiduciosi che ciò sia stato evidente al NAB Show di quest’anno. Investimenti significativi nell’innovazione dei prodotti rendono Chyron un leader nelle implementazioni cloud e nel software cloud-native per la produzione live”.

L’intera gamma di prodotti Chyron sia per le notizie che per lo sport è in costante sviluppo attraverso il miglioramento delle interfacce utente e l’aggiunta continua di funzionalità richieste dai clienti, nonché attraverso implementazioni cloud che rendono i familiari strumenti grafici di qualità broadcast dell’azienda ancora più versatili e accessibile. Tra gli esempi più notevoli al NAB Show 2023 c’era Chyron LIVE, una piattaforma collaudata sul campo che si è evoluta enormemente dal suo premiato debutto nel 2022.

Infatti, gran parte del traffico allo stand è stato in risposta a Chyron LIVE — non solo le continue dimostrazioni pratiche della piattaforma cloud-native, ma anche un case study presentato dal vivo da Daniel Higgins, che ha utilizzato Chyron LIVE per la produzione a Rochester Rete sportiva universitaria. I visitatori dello stand hanno avuto la possibilità di provare il nuovo modulo Matchpad della piattaforma, ottimizzato per consentire la produzione senza soluzione di continuità di copertura di calcio in diretta, e di vedere i nuovi moduli Commento e AI che accelerano ulteriormente i flussi di lavoro di produzione e generano un ROI maggiore.

Potenziata con nuovi strumenti per una gestione ancora più affidabile dei dati, la piattaforma PRIME di Chyron è stata anche un punto culminante dello stand. Duncan Foot di MOOV ha presentato la transizione di MOOV a PRIME per le produzioni chiave, e Mark Friedman e David Mayer di Chyron hanno dettagliato un progetto a svolta rapida con Madison Square Garden che prevedeva la creazione di grafica PRIME con dati di più fornitori, in alcuni casi all’interno della stessa scena.

La “cintura nera” di Chyron Academy PRIME Zack Millican è stata nominata Chyron Designer of the Year per il suo eccezionale lavoro utilizzando la piattaforma per progettare pacchetti grafici sportivi originali.

“Sebbene i nostri prodotti siano impressionanti e innovativi, è anche importante che i clienti sappiano che hanno a che fare con un’azienda che è molto stabile e sarà disponibile tra un anno, 10 anni o anche tra 50 anni”, ha affermato Chyron CFO Mike Truex, riferendosi al fatto che Chyron ha appena completato il suo terzo anno di crescita dei ricavi a due cifre e rimane forte nel suo 57° anno.

“Non c’è nulla che può sostituire una fiera per vedere i nostri clienti dal vivo e di persona”, ha affermato Carol Bettencourt, vicepresidente del marketing di Chyron. “E, dai numeri, sembra che fossero ansiosi di vederci; il nostro stand è stato molto frequentato. Tutti noi di Chyron siamo molto grati a NAB per un altro grande anno”.

redazione milano