Il convegno annuale di Aeranti-Corallo a Roma il 21 giugno 2016 Il convegno annuale di Aeranti-Corallo a Roma il 21 giugno 2016
Si terrà a Roma, martedì 21 giugno, presso la Sala Orlando del Centro Congressi Confcommercio (in piazza Gioacchino Belli, n. 2) il Convegno Annuale... Il convegno annuale di Aeranti-Corallo a Roma il 21 giugno 2016

20160325_40Anni-5Si terrà a Roma, martedì 21 giugno, presso la Sala Orlando del Centro Congressi Confcommercio (in piazza Gioacchino Belli, n. 2) il Convegno Annuale di AERANTI-CORALLO. Con inizio alle ore 10.30 i lavori verranno aperti dalla Relazione 2016 sullo stato dell’emittenza locale del coordinatore AERANTI-CORALLO e presidente AERANTI Marco Rossignoli, cui seguirà l’intervento di Luigi Bardelli, presidente CORALLO e membro dell’esecutivo AERANTI-CORALLO.

Hanno già confermato la partecipazione il Sottosegretario allo Sviluppo economico con delega alle Comunicazioni, on. Antonello Giacomelli, il Presidente del Coordinamento nazionale Corecom, Felice Blasi e il Segretario generale della Fnsi, Federazione Nazionale della Stampa Italiana, Raffaele Lorusso.

I lavori del pomeriggio, a partire dalle ore 14.00, verranno aperti con l’intervento dell’avv. Antonio Provenzano, Direttore Infrastrutture e Servizi di Media dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni; seguirà un seminario tecnico per le emittenti televisive e radiofoniche locali, sulle prospettive per il settore radiofonico e televisivo locale nei nuovi scenari multimediali, al quale hanno già confermato la relativa partecipazione il prof. Enrico Menduni e il prof. Gianni Celata, entrambi dell’Università degli Studi Roma 3.

Successivamente, con inizio alle ore 16.30 circa, per la ricorrenza del quarantennale della liberalizzazione dell’etere, operata a seguito della sentenza della Corte Costituzionale del luglio 1976, avverrà la consegna dei riconoscimenti alle imprese radiofoniche e televisive locali attive dal 1976.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano