Il ritorno di Santoro Il ritorno di Santoro
Dopo alcuni anni di assenza dal video, Michele Santoro prepara il ritorno in tv su La7, con un nuovo programma di approfondimento insieme al... Il ritorno di Santoro

Dopo alcuni anni di assenza dal video, Michele Santoro prepara il ritorno in tv su La7, con un nuovo programma di approfondimento insieme al direttore del Tg7 Enrico Mentana.

A dare l’annuncio, senza entrare nei dettagli, è stato proprio Mentana nei giorni scorsi con un post sul suo profilo Instagram.

“Stiamo preparando una cosa forte per gennaio”, ha scritto, commentando una foto che lo ritrae insieme a Santoro e ad Andrea Salerno, direttore della rete del gruppo Cairo.

Il nuovo programma vedrà protagonisti entrambi i giornalisti e andrà in onda in prima serata al mercoledì, secondo indiscrezioni raccolte dalla testata TvBlog, ma non sarà un appuntamento settimanale fisso.

Da gennaio, Non è l’Arena di Massimo Giletti sembra dunque destinato a tornare nella serata della domenica, mentre le nuove puntate di Atlantide di Andrea Purgatori – sempre secondo TvBlog – torneranno al mercoledì in seconda serata.

Piero Ricca