La grafica di Chyron in Italia con Videoprogetti La grafica di Chyron in Italia con Videoprogetti
Video Progetti comunica di aver ricevuto il più grande ordine PRIME di Chyron da un emittente italiana. Il Broadcaster aggiornerà il suo flusso di lavoro... La grafica di Chyron in Italia con Videoprogetti

Video Progetti comunica di aver ricevuto il più grande ordine PRIME di Chyron da un emittente italiana.
Il Broadcaster aggiornerà il suo flusso di lavoro grafico di emissione con i sistemi Chyron Prime in diverse località in tutto il paese.
PRIME Graphics è la piattaforma grafica universale di ChyronHego che include una vasta gamma di applicazioni diverse in un’unica soluzione di design e playout.

I professionisti dei media impegnati nella produzione di notiziari, sport, in-venue, intrattenimento e nelle produzioni istituzionali e aziendali/corporate stanno adottando il modello “One Platform, Multiple Solutions” di PRIME Graphics.
Basato sull’ultima versione del motore di rendering più potente di Chyron, PRIME Graphics è la soluzione avanzata di creazione e riproduzione grafica 3D di ChyronHego, compatibile con 4K e HDR, che si adatta a tutte le esigenze di produzione, offrendo cinque set di funzionalità in un’unica piattaforma facile da usare.
PRIME Graphics può essere configurata come soluzione di Branding, un Clip Player integrato, un sistema di Newsroom e Play Out Graphics unificato, una soluzione Video Wall basata su grafica o come soluzione touchscreen integrata.

“Siamo lieti di annunciare questa vendita della soluzione PRIME di Chyron”, ha commentato Carlo Struzzi, CEO di Video Progetti. Ha aggiunto: “Questo è un ordine significativo, che mette in risalto il successo di Chyron nella regione.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano