Sonnet Technologies per la grafica Sonnet Technologies per la grafica
In occasione di IBC2018, Sonnet presenterà il suo nuovo eGFX Breakaway Box 650, un sistema di espansione di schede da 3 a GPU Thunderbolt... Sonnet Technologies per la grafica

In occasione di IBC2018, Sonnet presenterà il suo nuovo eGFX Breakaway Box 650, un sistema di espansione di schede da 3 a GPU Thunderbolt progettato e qualificato specificamente per schede grafiche (GPU) di grandi dimensioni e potenti, tra cui AMD Radeon RX Vega 64, Radeon Pro WX 9100, 9100 SSG e schede overclockate NVIDIA GeForce GTX 10.

Il modello 650 consente l’utilizzo di tutte le schede GPU che supportano la connessione a un computer tramite Thunderbolt, come i modelli AMD Radeon R9, RX, RX Vega e Pro WX e le serie NVIDIA GeForce GTX 9 e 10, Titan X e Xp e Quadro Modelli – con computer dotati di Thunderbolt 3, che fornisce supporto GPU per applicazioni e giochi ad alta intensità di calcolo. (Le liste dei computer supportati e delle schede GPU sono disponibili su www.sonnettech.com/product/egfx-breakaway-box.html).

Compatibile con Mac e Windows, il nuovo sistema Sonnet eGFX viene proposto come “il box più fresco e silenzioso sul mercato”, con una ventola incorporata a velocità variabile controllata dalla temperatura che raffredda silenziosamente ed efficacemente la scheda installata.

Sonnet mostrerà anche due nuove soluzioni grafiche esterne, l’eGFX Breakaway Puck Radeon RX 560 e eGFX Breakaway Puck Radeon RX 570.

Compatti e potenti, questi sistemi integrati di elaborazione grafica esterna (eGPU) Thunderbolt 3 sono altamente portatili e offrono agli utenti una grafica notevolmente migliorata prestazioni quando utilizzato con laptop sottili e leggeri.

Distribuito in Italia da Blitz Micro

INFO: www.sonnettech.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini