OCONNOR protezione sul campo ad IBC 18 OCONNOR protezione sul campo ad IBC 18
OConnor ha presentato la sua nuovissima borsa Camera Assistant, che farà il suo debutto ufficiale europeo all’IBC2018 presso lo stand del Vitec Group. Caratterizzata da... OCONNOR protezione sul campo ad IBC 18

OConnor ha presentato la sua nuovissima borsa Camera Assistant, che farà il suo debutto ufficiale europeo all’IBC2018 presso lo stand del Vitec Group.

Caratterizzata da una fodera resistente all’acqua e alla polvere con tasca interna, la borsa è progettata senza cuciture interne e presenta un coperchio incernierato che può essere lasciato aperto sul set senza mettere a rischio le apparecchiature sensibili.

I prodotti OConnor sono da lungo tempo la scelta dei cineasti professionisti di tutto il mondo e sono rinomati per la loro fluidità, fluidità e controllo intuitivo. Oltre alle teste fluide e ai robusti treppiedi, OConnor offre una gamma di accessori per fotocamere e obiettivi. Tutti i prodotti OConnor sono progettati per supportare le esigenze del lavoro con le telecamere di oggi e sono focalizzati sulla precisione.

Questa custodia professionale nasce dall’interazione sul campo con rinomati professionisti tra i più esigenti, e da una progettazione definitiva. L’idea è di stabilire nuovi standard di qualità, durata e protezione in ogni aspetto dei flussi di lavoro on location.

La borsa Camera Assistant è costruita con materiali resistenti all’acqua di alta qualità e presenta un tessuto esterno resistente e lavabile e una fodera a doppia pelle.

Per carichi più pesanti, i punti di fissaggio dell’anello a D sul davanti e sul retro consentono agli utenti di trasportare la borsa in stile Sherpa utilizzando il cinturino in pelle fornito, che diffonde il peso della borsa sulla schiena del portatore piuttosto che concentrarlo sulle spalle. La borsa Camera Assistant si inserisce in una custodia da viaggio Pelicase 1620 standard.

All’interno, la borsa Camera Assistant include sette divisori per carichi pesanti con strisce di fissaggio a doppia faccia, progettati per assicurare tutte le teste e gli accessori OConnor. I punti di fissaggio aggiuntivi contengono accessori come barre panoramiche e piastre per telecamere e le tasche resistenti in rete trasparente offrono spazio per ulteriori attrezzi.

La borsa Camera Assistant include anche una custodia supplementare che può essere portata sulla cintura dell’utente o fissata esternamente alla borsa principale.

 

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini