Autoscript ad IBC2018 Autoscript ad IBC2018
Notissima nel teleprompting e marchio Vitec Group, Autoscript lancia iEVO – un’applicazione unica che consente a uno o più iPad di essere collegati direttamente... Autoscript ad IBC2018

Notissima nel teleprompting e marchio Vitec Group, Autoscript lancia iEVO – un’applicazione unica che consente a uno o più iPad di essere collegati direttamente al software di prompt WinPlus-IP e di essere utilizzati come monitor teleprompter, monitoraggi di riferimento aggiuntivi o monitor di anteprima operatore in qualsiasi posizione sulla rete.

Acquistando una licenza WP-i per WinPlus-IP, gli utenti possono connettersi e visualizzare uno script richiesto su un iPad per fornire un monitor portatile affidabile per operatori e talenti.

Una volta connesso a WinPlus-IP, la soluzione di prompt completamente automatica abilitata per IP di Autoscript, un iPad con l’app iEVO verrà mostrato come dispositivo standard all’interno del gestore dispositivi WinPlus-IP.

Una volta selezionato in una versione con licenza del software, un iPad dotato di iEVO riceve i dati di richiesta da WinPlus-IP tramite adattatore Ethernet Wi-Fi o cablato, consentendo di eseguire il rendering dello script in modo che l’iPad diventi un monitor aggiuntivo.

Così diviene ideale anche per un jib, Steadicam o altre apparecchiature in cui il peso è un problema.

L’app iEVO è disponibile per tutti gli attuali modelli di iPad con iOS 10 o versioni successive e supportati dal software WinPlus-IP, WinPlus-IPN e WinPlus-IPS versione 1.3 o successiva di Autscript.

INFO: www.autoscript.tv.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini