Le novità Datavideo al NAB 2019 Le novità Datavideo al NAB 2019
Una veloce panoramica delle novità al NAB 2019 da Datavideo (in Italia con VideoSignal) TC-300 SISTEMA INTERCOM DIGITALE Un sistema di comunicazione a 8 canali singolo ,... Le novità Datavideo al NAB 2019

Una veloce panoramica delle novità al NAB 2019 da Datavideo (in Italia con VideoSignal)

TC-300
SISTEMA INTERCOM DIGITALE

Un sistema di comunicazione a 8 canali singolo , con alimentazione tramite Ethernet a 8 pacchetti di cinghie. Il video director può scegliere di comunicare con un singolo canale o con tutti i canali contemporaneamente.

PTR-10
TESTA DI INCLINAZIONE ROBOTICA

Una testa robotica di brandeggio orizzontale progettata per trasformare qualsiasi videocamera a blocchi in una telecamera PTZ. PTR-10 può essere controllato da un controller IR, controller del protocollo VISCA, controller della telecamera Datavideo RMC-180, controller RMC-280 TVS ed è anche compatibile con seriale, Ethernet e DVIP.

NVS-33
H.264 ENCODER

Un codificatore video H.264 in grado di trasmettere e registrare contemporaneamente. Ha ingressi video HD-SDI e HDMI e ingressi audio RCA ed è compatibile con i protocolli RTSP, RTMP e HLS. NVS-33 può registrare un file MP4 su una scheda SD rimovibile. È possibile selezionare bit rate variabili per la registrazione di alta qualità di stream fino a 15 Mbps.

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien