Liveboard di Class X ora con realtà virtuale Liveboard di Class X ora con realtà virtuale
Il playout grafico broadcast Liveboard di ClassX . Potente, multilayer, affidabile e incredibilmente facile da usare. Titoli dal vivo e riproduzione multimediale come te... Liveboard di Class X ora con realtà virtuale

Il playout grafico broadcast Liveboard di ClassX . Potente, multilayer, affidabile e incredibilmente facile da usare. Titoli dal vivo e riproduzione multimediale come te lo aspetti.

La nuova versione v8.0  di LiveBoard di ClassX include LiveBoard XR, un dispositivo per configurare la realtà aumentata. Consente di creare, posizionare e riprodurre grafica 3D tracciata per AR/VR. È inoltre possibile collegare fino a 10 telecamere PTZ con rilevamento FREE-D. È l’unico che gestisce la grafica della trasmissione in overlay e riproduce la grafica 3D AR/VR tracciata dalla telecamera FREE-D su 4 canali separati contemporaneamente

LiveBoard è ormai la scelta di migliaia di professionisti in tutto il mondo che hanno tutti in comune la stessa esigenza: inviare in onda grafica in tempo reale e contenuti multimediali in qualità broadcast.

LiveBoard crea una grafica fluida con audio incorporato in tempo reale in Key and Fill. Tutti i membri della famiglia LiveBoard sono in grado di riprodurre grafica in tempo reale di qualità broadcast in diretta con una trasparenza perfettamente sfumata.

Ogni edizione di LiveBoard è anche uno strumento professionale per riprodurre la maggior parte dei codec video esistenti. Audio e video vengono elaborati in modo sincrono in ingresso e in uscita. Sono supportati livelli infiniti di video e immagini; inoltre possono essere ritagliati, ridimensionati, strizzati, resi trasparenti ecc.

Nel video che segue un esempio….

redazione milano