NEC aggiunge le caratteristiche touch table ai nuovi display UHD da 55 e 65 pollici NEC aggiunge le caratteristiche touch table ai nuovi display UHD da 55 e 65 pollici
NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio di una nuova serie di display UHD da 55 e 65 pollici che prevede avanzate tecniche... NEC aggiunge le caratteristiche touch table ai nuovi display UHD da 55 e 65 pollici

NEC Display Solutions Europe ha annunciato il lancio di una nuova serie di display UHD da 55 e 65 pollici che prevede avanzate tecniche di filtro in grado di assicurare una risposta multi-touch estremamente accurata. I nuovi display touch MultiSync® X551UHD e X651UHD-2 InGlassTM sono progettati per essere usati come touch table e sono indicati per tutti quei contesti di collaboration office e non, in cui si creano contenuti da condividere, come entertainement, media creativo, gaming interattivo, education e corporate. I display touch servono per lavorare in maniera più efficiente aumentando il livello di coinvolgimento degli astanti e rispondono alle esigenze dettate dalla grande trasformazione del modo di lavorare in corso.

Integrati con la nuova tecnologia touch InGlassTM, questi display pongono nuovi standard di performance, offrendo una superficie touch perfettamente piatta, priva di cornice ed estremamente affidabile e durevole. Il touch table offre una interfaccia sensibile ed efficiente con il display XUHD garantendo performance contemporanee multi-touch: la tecnologia InGlassTM supporta, infatti, fino a 10 touch point con tocco delle dita, penna o guanto.

NEC 65inch UHD InGlass touch table_ISE2016_medEnrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division, spiega: “Molte realtà industriali sono alla ricerca di nuovi modi per aumentare la collaborazione all’interno delle loro strutture e vedono la tecnologia touch come una soluzione per migliorare il lavoro di team e di conseguenza la produttività. Aggiungendo la tecnologia InGlassTM ai touch table display da 55 e 65 pollici, siamo in grado di far raggiungere questi obiettivi attraverso uno strumento intuitivo, accurato e facile da usare”.

I nuovi display 4K UHD ‘pixel-free’ da 55 e 65 pollici includono un’impressionante fedeltà dei colori grazie al colour engine integrato NEC SpectraView che garantisce una completa gestione del colore e regolazione di tutti I parametri visual per migliorare ulteriormente qualsiasi applicazione colour-critical.

I display touch XUHD sono ‘plug and play’, ossia molto facili da usare, non necessitano di alcun driver di installazione per funzionare con i principali sistemi operativi e possono essere potenziati attraverso l’Option Slot OPS integrato “Windows based” semplificando ulteriormente l’installazione e riducendo le possibilità di guasto. Grazie alla classificazione IP ed alla superficie waterproof, i display touch table sono durevoli, facili da pulire e perfetti per installazioni in luoghi pubblci

Disponibilità
Il display touch NEC MultiSync® X651UHD-2 IGT da 65 pollici è stato mostrato in anteprima ad ISE 2016 ed allo showcase UK NEC Solutions ed è ora disponibile in commercio.
Il display touch NEC MultiSync® X551UHD IGT da 55 pollici sarà disponibile a partire da settembre 2016.

Per ulteriori informazioni potete andare su: www.nec-display-solutions.com

redazione milano