OMC TECH Corporation ha nominato Video Signal come distributore in Italia OMC TECH Corporation ha nominato Video Signal come distributore in Italia
OMC TECH ha annunciato che la società ha firmato un accordo con Video Signal come distributore a valore aggiunto in Italia. Entrambe le società... OMC TECH Corporation ha nominato Video Signal come distributore in Italia

OMC TECH ha annunciato che la società ha firmato un accordo con Video Signal come distributore a valore aggiunto in Italia. Entrambe le società sono entusiaste della nuova partnership in quanto migliorerà ulteriormente la qualità del servizio e la copertura dei clienti con le solide soluzioni di trasmissione fornite da OMC TECH e una consolidata base di clienti del settore TV di Video Signal.

La posizione di leader di Video Signal come distributore di soluzioni di trasmissione è stata costruita sulla storia di successi dell’azienda negli ultimi decenni. Una forte forza lavoro di vendita e supporto tecnico è uno dei vantaggi dell’azienda. “Poiché le soluzioni di trasmissione e streaming live richiedono un’intensa personalizzazione in base alle esigenze dei rispettivi clienti, la forza vendita altamente competente e professionale di Video Signal è una grande aggiunta all’impronta di OMC TECH in Italia mentre puntiamo a far crescere il business nel settore della trasmissione”, ha affermato Kevin Chen , CEO di OMC TECH.

Sfruttando la nuova partnership con Video Signal, OMC TECH è molto fiduciosa nella crescita del business in Italia nel prossimo futuro. L’offerta di prodotti mirati di OMC TECH include convertitori in fibra SDI, amplificatori di distribuzione SDI, convertitori SDI/HDMI, estensori ottici HDMI, estensori ottici KVM HDMI e altro ancora. Il portafoglio di prodotti di OMC TECH supporta l’integrazione di sistemi audio e video per la trasmissione di streaming video e transizioni multiple dalla trasmissione analogica a quella digitale.

OMC TECH, con sede a Santa Clara, California, è dedicata allo sviluppo di prodotti e soluzioni relativi a Broadcast/ProAV. I settori chiave dei clienti dell’azienda includono fornitori di soluzioni per apparecchiature di trasmissione, distributori di trasmissioni e ProAV e integratori di sistemi.

redazione milano