Professional Show e Avid  per la trasformazione digitale Professional Show e Avid  per la trasformazione digitale
Collaboration Made Easy è l’innovativa Digital Media Solution certificata «Transizione 4.0» per la trasformazione digitale dei processi di produzione delle Media Company che investono... Professional Show e Avid  per la trasformazione digitale

Collaboration Made Easy è l’innovativa Digital Media Solution certificata «Transizione 4.0» per la trasformazione digitale dei processi di produzione delle Media Company che investono in beni strumentali beneficiando delle agevolazioni relative al credito d’imposta per beni conformi all’allegato A della legge 11 dicembre 2016, n. 232 (legge di bilancio 2017) del Piano Nazionale Transizione 4.0.

Con CoMadEasy si puo acquisire, elaborare, realizzare contenuti audiovisivi in qualità broadcast in un ambiente multiutente collaborativo in modalità locale o remota, per la creazione, la gestione, l’archiviazione, la distribuzione e la monetizzazione dei contenuti multimediali.

Acquistando la soluzione certificata 4.0, COLLABORATION MADE EASY, le imprese che avviano Progetti di Innovazione Digitale incentrati sui miglioramenti sostanziali dei loro processi produttivi e nei loro prodotti, beni e/o servizi, possono recuperare un ulteriore credito d’imposta.

Scoprite le 4 soluzioni progettate per affrontare le sfide delle produzioni di domani.

redazione milano