Radiocompass 2021: edizione online in tre sessioni tra aprile e maggio Radiocompass 2021: edizione online in tre sessioni tra aprile e maggio
Organizzata da Fcp (la federazione delle concessionarie pubblicitarie di cui fanno parte, tra le altre, le concessionarie nazionali di radio locali Prs e Team... Radiocompass 2021: edizione online in tre sessioni tra aprile e maggio

Organizzata da Fcp (la federazione delle concessionarie pubblicitarie di cui fanno parte, tra le altre, le concessionarie nazionali di radio locali Prs e Team Radio) e Mindshare, l’edizione “Radiocompass” di quest’anno, a causa della pandemia, si svolgerà interamente online e sarà suddivisa in tre distinti momenti: “La Radio c’è”. Attenzione su efficacia ed efficienza del mezzo per ottenere risultati di business, costruire equity di marca e brand awareness

“La Radio c’è” è il titolo dell’evento (a voler confermare che il mezzo è vitale e pronto a riconquistare i propri spazi), che sarà articolato in tre momenti: “La Radio rende” (webinar 15 aprile, ore 10.00-11.00); “La Radio costruisce” (webinar 6 maggio ore 10.00-11.00) e “La Radio innova/premia” (webinar/live 27 maggio ore 17.30-19.00).
Ulteriori informazioni sia sui contenuti, sia sulle modalità di adesione e di collegamento ai webinar, verranno rese note dall’organizzazione nei prossimi giorni.

redazione milano