Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale
Rtl 102.5 ha acquisito dalla FIFA i diritti radio per trasmettere le partite dei Mondiali del Qatar e si prepara a raccontare, dal prossimo... Rtl 102.5 acquisisce i diritti radio del Mondiale

Rtl 102.5 ha acquisito dalla FIFA i diritti radio per trasmettere le partite dei Mondiali del Qatar e si prepara a raccontare, dal prossimo 20 novembre, emozioni e retroscena del torneo, fino alla finale del 18 dicembre.

“Ormai da anni RTL 102.5 segue il calcio durante gli Europei, Mondiali e ovviamente durante il campionato. Nonostante l’Italia non si sia qualificata, ritengo sia nostro dovere coinvolgere gli ascoltatori nel più grande evento calcistico”, ha spiegato il presidente di RTL 102.5 Lorenzo Suraci.

Con i suoi conduttori e giornalisti l’emittente seguirà il campionato mondiale di calcio 2022 con una serie di appuntamenti quotidiani. Oltre alle radiocronache, sono previsti commenti, rubriche e spazi di approfondimento.

Tornerà infine “Noi Dire Gol”, il programma di informazione e intrattenimento già trasmesso in varie edizioni di Mondiali ed Europei, con protagonisti i conduttori della Suite 102.5 e i giornalisti sportivi Paolo Pacchioni e Andrea Salvati.

Piero Ricca