Sky, tutto pronto per gli Europei di calcio Sky, tutto pronto per gli Europei di calcio
Un mese di gol da vivere live: tutti i 51 match di Euro 2020 su Sky, in 4K HDR con Sky Q satellite e... Sky, tutto pronto per gli Europei di calcio

Un mese di gol da vivere live: tutti i 51 match di Euro 2020 su Sky, in 4K HDR con Sky Q satellite e in streaming su NOW. Sarà calcio tutti i giorni a tutte le ore, con Diretta Gol per i match in contemporanea. Rubriche e approfondimenti no stop su Sky Sport 24 e tante nuove produzioni originali.

È questa la promessa di Sky agli appassionati di calcio, in vista degli Europei 2021. Dall’11 giugno all’11 luglio – si legge in una nota – l’emittente trasmetterà tutti i 51 match in diretta della 16^ edizione del Campionato Europeo, la massima rappresentazione calcistica riservata alle Nazionali del nostro continente.

Un’edizione itinerante, che abbraccerà ben 11 città europee (Amsterdam, Budapest, Bucarest, Copenaghen, Baku, Glasgow, Londra, Monaco, Roma, San Pietroburgo e Siviglia), dal match inaugurale a Roma alla finale di Londra, con 24 nazionali partecipanti, suddivise in 6 gironi da 4 squadre ciascuno.

Sky racconterà ogni angolo della competizione, garantendo una copertura totale dell’evento, dentro e fuori dal campo. Non solo la diretta di tutti gli incontri sui canali Sky e in streaming su NOW, ma anche Diretta Gol per non perdersi nulla dei match in contemporanea e la possibilità di seguire le partite in mobilità grazie a Sky Go. Un’esperienza di visione sempre più all’avanguardia, con tutti i match trasmessi anche in 4K HDR con Sky Q satellite (4K HDR riservato ai clienti con Sky Q via satellite e Sky HD o Sky Ultra HD).

E ancora, approfondimenti no stop tutti i giorni, dalle 8 del mattino fino a dopo mezzanotte, con gli studi live su Sky Sport 24 e sui canali delle partite, i pre e post match dedicati all’Italia e a tutte le partite del torneo, la “Nazionale” del commento di Sky Sport e l’appuntamento quotidiano con CALCIOMERCATO-L’ORIGINALE.

Piero Ricca