Slomo.tv lancia Enhanced VideoReferee FC System all’IBC 2018 Slomo.tv lancia Enhanced VideoReferee FC System all’IBC 2018
Nell’ultimo decennio, Slomo.tv ha proposto con successo linee complete di prodotti per la registrazione video multicanale professionale di alta qualità. Inoltre ha lanciato sul... Slomo.tv lancia Enhanced VideoReferee FC System all’IBC 2018

Nell’ultimo decennio, Slomo.tv ha proposto con successo linee complete di prodotti per la registrazione video multicanale professionale di alta qualità. Inoltre ha lanciato sul mercato una serie di soluzioni efficaci per la tecnologia di produzione video senza nastri.

Tra i prodotti più celebrati vi sono Dominator e Simple R, ampiamente utilizzati sui principali canali televisivi, e il sistema video per giudici sportivi videoReferee è diventato parte integrante di molte arene sportive in tutto il mondo.

Al prossimo IBC Slowmo.tv lancia il Sistema VAR, VideoReferee FC, video assistente per arbitro, completo certificato e raccomandato dalla FIFA. Derivato dall’Hockey su ghiaccio, il Basket e la pallamano, e la pallacanestro, è stato ora adattato per soddisfare i requisiti obbligatori FIFA, recentemente introdotti dal calcio.

Si basa su un compatto server video 4U che registra fino a 24 canali 3G / HD e ha quattro uscite grafiche.

Ha un multi-viewer separato per tutti i canali in grado di visualizzare video in diretta e in differita.

Il sistema offre due postazioni di lavoro completamente funzionali e indipendenti che operano con il live, ritardate per 2 secondi o video registrato.

Utilizzando il sistema, gli arbitri possono analizzare l’azione in-game fotogramma per fotogramma, visualizzando contemporaneamente l’azione da diversi angoli di ripresa.

Gli ingressi video possono essere visualizzati da una singola telecamera, in modalità Quad (quattro telecamere) o in formato multi-viewer per le situazioni off-site.

Inoltre, è possibile eseguire rapidamente e preparare l’analisi di un incidente in campo sul posto di lavoro dell’assistente (AVAR) e trasferirlo sul sistema principale in campo (VAR) cosicché gli arbitri possano esaminare tutto durante la partita.

L’installazione del sistema VAR basato su videoReferee include:

Monitor touch-screen. Interfacce per l’integrazione con il sistema Vokkero Intercom. Bottoni rossi e verdi retroilluminati per la marcatura semplice degli eventi e controllo dell’interfono con l’arbitro sul campo. Tastiera vR, che consente all’assistente di contrassegnare ed etichettare intuitivamente gli incidenti in gioco per la ricerca successiva o immediata. Uscita SDI per l’integrazione nella rete di trasmissione di uno stadio.

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini