Sony a IBC 2023: Creatività connessa Sony a IBC 2023: Creatività connessa
In occasione di IBC 2023, che si terrà ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, dal 15 al 18 settembre, Sony mostrerà soluzioni innovative per il... Sony a IBC 2023: Creatività connessa

In occasione di IBC 2023, che si terrà ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, dal 15 al 18 settembre, Sony mostrerà soluzioni innovative per il settore dei media collegate dal tema Creatività Connessa. Si basa sull’impegno a lungo termine verso i clienti riguardo a tecnologie chiave che consentono di essere più creativi ed efficienti, tenendo a mente una strategia responsabile a livello aziendale.

Il completo ecosistema costituito da soluzioni, prodotti e servizi di Sony riflette quattro aree strategiche di interesse che modella il settore dei media, in particolare:

Networked Live, una piattaforma in continua evoluzione che consente l’ottimizzazione di persone, località ed elaborazione per qualsiasi ambiente di produzione live, che sia in locale o sul cloud.
Creators’ Cloud, la piattaforma su cloud di Sony dedicata alla produzione di media, alla condivisione e alla distribuzione efficienti.

Imaging, con scienza del colore, flessibilità e facilità di funzionamento al centro delle telecamere e delle ottiche di Sony, in particolare la sua gamma Cinema Line, tra cui le telecamere CineAlta e i monitor di riferimento e i vantaggi aggiunti del controllo remoto basato su SDK.

Virtual Production, per la produzione di film che combina il software Virtual Production Toolset a display Crystal LED per immagini di sfondo del set 3D con contrasto e luminosità elevati e riproduzione del colore ricca, e la serie di macchine da presa VENICE per immagini tenui e delicate, tonalità della pelle uniformi e fantastica riproduzione del colore. Sony condividerà maggiori informazioni sulle proprie soluzioni di Virtual Production a IBC Innovation Stage sabato 16 settembre alle ore 10:00.

“Auspichiamo non solo di incontrare molti dei nostri partner, amici e clienti di lunga data” ha affermato Olivier Bovis, Head of Media Solutions, “ma desideriamo anche presentare i nostri annunci più recenti. Sappiamo che creazione di valore, produzione distribuita e remota, piattaforme ed efficienza del flusso di lavoro sono le pietre miliari di ciascuna emittente o di ciascuna azienda che opera nel settore dei media. Pertanto, nei prossimi anni collaboreremo per dare forma al futuro al fine di portare la produzione su qualsiasi scala e in qualsiasi luogo.”

 

redazione milano