Technogym lancia la TV del fitness Technogym lancia la TV del fitness
Per i milioni di appassionati di spinning arriva Technogym Bike, l’ultima novità delle attrezzature sportive: uno strumento che consente di scegliere la classe di... Technogym lancia la TV del fitness

Per i milioni di appassionati di spinning arriva Technogym Bike, l’ultima novità delle attrezzature sportive: uno strumento che consente di scegliere la classe di spinning in streaming dagli studios di tutto il mondo. Allenamenti live o on demand con gli istruttori preferiti anche a casa, in albergo o in palestra. Una sorta di Netflix per i cultori della forma fisica.

L’obiettivo è di offrire a milioni di persone un’esperienza di training personalizzato in ogni luogo e momento: dalla consolle della bike si potranno scegliere i canali preferiti in base a trainer, musica, durata e partecipare alle classi live o selezionarle dalla libreria on-demand.

“E’ una tappa fondamentale del percorso di sviluppo 4.0 del settore – spiega Nerio Alessandri, fondatore e Ceo di Technogym, 464, 8 milioni di ricavi nei primi nove mesi dell’anno – negli ultimi 35 anni l’innovazione ha rappresentato la nostra priorità e anche in questo caso garantisce valore agli operatori che possono diffondere i propri servizi pure fuori dal club”.

precedente
successivo

redazione milano