TIM, nuovi accordi con Netflix e Sky TIM, nuovi accordi con Netflix e Sky
TIM riserva uno spazio sempre maggiore alle iniziative per l’intrattenimento televisivo. La più recente è chiamata Mondo Netflix ed è dedicata agli abbonati che... TIM, nuovi accordi con Netflix e Sky

TIM riserva uno spazio sempre maggiore alle iniziative per l’intrattenimento televisivo. La più recente è chiamata Mondo Netflix ed è dedicata agli abbonati che intendano attivare un nuovo abbonamento con TIMvision.

Il pacchetto di Mondo Netflix prevede l’accesso a tutta la galleria di Netflix, la disponibilità completa delle serie tv e dei film di TIMvision, la dotazione dell’apposito decoder TIMvision Box. Vantaggioso il costo finale: la quota fissa è di 12,99 euro. Sicché, con tale promozione, Netflix sarà disponibile a costi dimezzati.

Mondo Netflix sarà disponibile a partire dal prossimo 31 Luglio. L’attivazione può avvenire online o anche in uno dei negozi ufficiali del gestore. Ma non è la sola offerta estiva relativa ai contenuti tv da parte di TIM. È prevista infatti un’ulteriore promozione chiamata Mondo Sport. In vista del ritorno della Serie A e di altre gare sportive, al prezzo di 29,99 euro, gli abbonati avranno la disponibilità delle grandi esclusive calcistiche e sportive di Sky.

Piero Ricca