Video Progetti per i 30 anni si regala l’innovativo OB2021 Video Progetti per i 30 anni si regala l’innovativo OB2021
Video Progetti ha festeggiato  il 30° anniversario di attività con un party, ovviamente online. Le innovazioni tecnologiche durante questo lungo percorso si sono susseguite... Video Progetti per i 30 anni si regala l’innovativo OB2021

Video Progetti ha festeggiato  il 30° anniversario di attività con un party, ovviamente online.

Le innovazioni tecnologiche durante questo lungo percorso si sono susseguite a ritmi incalzanti  e l’azienda romana è sempre restata al passo coi tempi.

Con l’immutato entusiasmo che nasce dalla passione per le tecnologie, dalla curiosità per le novità e dagli stimoli che il vorticoso evolversi del mercato produce si festeggia oggi la più recente realizzazione: l’OB2021!

Il team di Video Progetti ha costruito quello che è sicuramente l’Obvan più adatto per esigenze produttive moderne e complesse. Spazioso, efficiente, flessibile, affidabile e molto facile da gestire. Costruito in Italia per durare negli anni in tutte le condizioni di utilizzo. OB2021 è ora pronto per essere personalizzato in base ai requisiti tecnologici specifici per il budget.

Un gioiello di tecnologia che attende solo di percorrere le autostrade d’Italia e di Europa per raggiungere i luoghi di eventi sportivi e spettacoli. Perchè una cosa è certa, con o senza pubblico gli avvenimenti da seguire da vicino ci sono e ci saranno ancora di più in futuro e serve la tecnologia per documentarli con il massimo della qualità possibile.

redazione milano