Web Summit 2019: dal 4 al 7 novembre a Lisbona si riuniscono i sacerdoti dell’Ict Web Summit 2019: dal 4 al 7 novembre a Lisbona si riuniscono i sacerdoti dell’Ict
Sempre più tecnologia, internet e professioni legate al mondo del web: il Portogallo si appresta per la quarta volta consecutiva ad accogliere a Lisbona... Web Summit 2019: dal 4 al 7 novembre a Lisbona si riuniscono i sacerdoti dell’Ict

Sempre più tecnologia, internet e professioni legate al mondo del web: il Portogallo si appresta per la quarta volta consecutiva ad accogliere a Lisbona la nuova edizione del Web Summit 2019, tra i principali meeting internazionali relativi al settore delle nuove tecnologie dell’informazione e di internet.
Quest’anno la manifestazione si tiene dal 4 al 7 novembre e coinvolgerà più di 70 mila partecipanti da tutto il mondo e oltre 1000 relatori. I giornalisti attesi sono 2000. La rivista Forbes ha definito il Web Summit “la migliore conferenza tech del pianeta”. Il New York Times l’ha descritta come “un grande conclave dei sommi sacerdoti del settore tecnologico”.
Tra i relatori dell’edizione 2019, i Ceo delle principali compagnie Ict al mondo, da Huawei a Microsoft, da eBay a Tinder. Tra i temi in primo piano, l’intelligenza artificiale, la tecnologia blockchain, gli sviluppi del 5G.
“In un momento di grande incertezza per molte industrie e per il mondo stesso – spiegano gli organizzatori – riuniamo i fondatori e gli amministratori delegati di aziende tecnologiche, start-up in rapida crescita, responsabili delle politiche e capi di stato per porre una semplice domanda: dove andare?”.

precedente
successivo

Piero Ricca