Autoscript Winplus-IP, controllo del prompter Autoscript Winplus-IP, controllo del prompter
Autoscript, assoluto riferimento nel teleprompting, ha lanciato a settembre una nuova versione del suo software WinPlus-IP che offre la possibilità di impostare, configurare, raggruppare... Autoscript Winplus-IP, controllo del prompter

Autoscript, assoluto riferimento nel teleprompting, ha lanciato a settembre una nuova versione del suo software WinPlus-IP che offre la possibilità di impostare, configurare, raggruppare e controllare tutti gli aspetti di un sistema di prompt dall’interno applicazione.
WinPlus-IP è il motore della pluripremiata gamma di prodotti Intelligent Prompting di Autoscript, che dichiara essere la prima soluzione di teleprompting completamente abilitata per IP del settore broadcast.

Include una serie completamente nuova di funzionalità per la gestione remota di dispositivi e show che aiuteranno le emittenti a migliorare l’efficienza, risparmiare tempo sul piano dello studio e consentire transizioni veloci e fluide tra i diversi segmenti dello spettacolo.

La gestione avanzata dei dispositivi di WinPlus-IP consente il controllo remoto completo delle unità sulla telecamera, inclusi monitor di prompt e talenti, con la possibilità di impostare i parametri dell’immagine (luminosità, contrasto e temperatura del colore), l’orientamento dell’immagine (rotazione verticale / orizzontale) e la configurazione di input (instradamento video monitor prompt e talenti, immagine nell’immagine, immagine per immagine). Tutti i parametri sono visualizzati dal software WinPlus-IP e, come mai successo prima, possono essere copiati e incollati su unità aggiuntive per una facile replica delle impostazioni di visualizzazione del teleprompter come richiesto dal presentatore.

Con il nuovo strumento di configurazione di WinPlus-IP, gli utenti possono collegare tutti gli elementi del proprio sistema di prompt per creare la configurazione desiderata per uno show specifico.

Ad esempio, possono selezionare posizioni del controller, monitor, eseguire ordini e impostazioni del presentatore oppure possono creare configurazioni da studio con dispositivi raggruppati per una facile selezione. Possono persino creare impostazioni di suggerimento per diversi segmenti, come il meteo, da applicare a metà produzione. Il passaggio da una configurazione all’altra è semplice come un singolo clic, con librerie di configurazioni esportabili in altre applicazioni WinPlus-IP.

Queste nuove funzionalità sono ora disponibili come standard in WinPlus-IP, così da apportare nuova efficienza, e flessibilità in fase di installazione, configurazione, e distribuzione.

Autoscript offre un programma di permuta per i clienti interessati all’aggiornamento al prompt intelligente da qualsiasi soluzione di prompting.

Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.autoscript.tv/trade-up-to-winplus-ip/.

precedente
successivo

Roberto Landini