Pannello soft LED 1×1 Gemini Litepanels Pannello soft LED 1×1 Gemini Litepanels
Il nuovo Gemini 1×1 Soft fa il suo debutto europeo all’IBC2019. Gemini 1×1 Soft è una luce LED all-in-one di qualità cinematografica che è facile... Pannello soft LED 1×1 Gemini Litepanels

Il nuovo Gemini 1×1 Soft fa il suo debutto europeo all’IBC2019.

Gemini 1×1 Soft è una luce LED all-in-one di qualità cinematografica che è facile da trasportare e veloce da montare in studio e sul set.

Come un vero pannello soft RGBWW, Gemini 1×1 Soft offre una regolazione del colore a spettro completo a un prezzo molto interessante e in un pacchetto versatile e facile da controllare.

Gemini 1×1 Soft nasce per illuminare il protagonista e rendere al meglio le tonalità della pelle, consentendo agli utenti di abbinare una vasta gamma di condizioni di illuminazione ambientale in modo rapido e semplice.

Inoltre, Gemini 1×1 Soft offre una vasta scelta di opzioni di controllo che vanno dai controlli a bordo intuitivi a quelli remoti tramite DMX o Bluetooth cablato o wireless.

In un attimo, gli utenti possono cambiare la luce dall’alimentazione CA al funzionamento a batteria e l’alimentatore, piccolo e leggero, rende il pannello LED veloce e facile da montare.

Con un peso di soli 5,31 chilogrammi e con un assorbimento massimo di soli 200 W, Gemini 1×1 Soft è un sistema di illuminazione molto agile che offre prestazioni senza sfarfallio a qualsiasi frequenza di fotogrammi, angolo dell’otturatore o intensità e con attenuazione uniforme da Dal 100% allo 0,1%.

www.vitecgroup.com

www.transaudiovideo.com

Articolo precedente
Articolo successivo

Roberto Landini

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien