Cooke Optics, ottiche made in Gran Bretagna dal 1894 Cooke Optics, ottiche made in Gran Bretagna dal 1894
La sede per il lancio mondiale di due nuovi obiettivi da parte della britannica Cooke Optics è stata IBC 2019. Sono indirizzati a cineasti e... Cooke Optics, ottiche made in Gran Bretagna dal 1894

La sede per il lancio mondiale di due nuovi obiettivi da parte della britannica Cooke Optics è stata IBC 2019.

Sono indirizzati a cineasti e a direttori della fotografia e costituiscono due nuovi modi per ottenere “The Cooke Look” nei i propri progetti.

Il nuovo obiettivo Prime S7 / i Full Frame Plus T2.0 da 16 mm è attualmente l’obiettivo con la lunghezza focale più ampia della gamma di obiettivi S7 / i, progettato per le riprese Full Frame, includendo almeno fino all’intera area del sensore della RED Weapon 8K (Cerchio immagine 46.31mm), così come il sistema di telecamere cinematografiche digitali full frame VENICE di Sony e il sistema di telecamere di grande formato ARRI ALEXA LF.

Il nuovo Anamorfico / i 135mm Full Frame Plus T2.3 si unisce alla gamma di lenti Anamorfiche / i prime garantendo “The Cooke Look” a produzioni di grande formato con caratteristiche anamorfiche, tra cui flare e bokeh ovale (la qualità visiva delle aree sfocate di una fotografia.

precedente
successivo

Roberto Landini