Vizrt, specialità set virtuali Vizrt, specialità set virtuali
Presentando la propria visione tangibile del futuro, Vizrt propone la produzione di contenuti mediante narrazione visiva basata su software e su IP. Le piattaforme principali... Vizrt, specialità set virtuali

Presentando la propria visione tangibile del futuro, Vizrt propone la produzione di contenuti mediante narrazione visiva basata su software e su IP.

Le piattaforme principali di produzione AV sono state aggiornate.

#Viz Engine 4 è il nuovo prodotto teso a interpretare il futuro dei flussi di lavoro multimediali.

Nella #Newsroom e l’automazione si cercano di ottenere flussi di lavoro sempre più efficienti grazie al Connected #Storytelling, con nuove funzionalità che prepareranno le aziende dei media all’eccellenza in un futuro di produzioni complesse e live in modo semplice e senza errori.

#NDI è uno degli standard chiave nella produzione dal vivo in ambito #IP.

Visual Storytelling (SDVS), basata su software, nasce per la produzione su IP e le nuove piattaforme di produzione consentiranno potenti funzionalità di storytelling basate sull’automazione.

Tra le presentazioni di spicco, The Big AR Sports Show che mostra al pubblico come il software Vizrt Sports può essere utilizzato per #AR di facile utilizzo, analisi dei giochi e monetizzazione di contenuti sportivi e di eventi dal vivo.

L’offerta di Vizrt Sports è una caratteristica importante per le emittenti sportive e dei titolari dei diritti in preparazione delle #Olimpiadi, di UEFA EUROs e di altri importanti eventi sportivi nel 2020.

Tra i vari prodotti lanciati, Viz Helix nasce per l’orchestrazione del flusso di e per semplificarlo.

Viz Helix automatizza i processi di produzione comuni basati sul sistema di gestione delle risorse multimediali (MAM) di Viz One. Completamente cloud nativo, il software Viz Helix semplifica i flussi di lavoro IP complessi e le attività che richiedono tempo e sono ridondanti. Questo permette alle operazioni aziendali di diventare più snelle al fine di sbloccare più valore nelle proprie risorse, diventare più agili e ridurre la necessità di soluzioni di gestione proprietarie.

Viz Helix inoltre accelera il time-to-market per nuovi contenuti riducendo contemporaneamente gli errori in onda.

6 views
precedente
successivo

Roberto Landini