Canon presenta HJ14ex4.3B, il grandangolare HD più spinto Canon presenta HJ14ex4.3B, il grandangolare HD più spinto
TransAudioVideo presenta il Canon HJ14ex4.3B, l’obiettivo broadcast più grandangolare di sempre. Lo strumento più importante per gli operatori impegnati nelle riprese televisive, oltre alla telecamera,... Canon presenta HJ14ex4.3B, il grandangolare HD più spinto

TransAudioVideo presenta il Canon HJ14ex4.3B, l’obiettivo broadcast più grandangolare di sempre.

Lo strumento più importante per gli operatori impegnati nelle riprese televisive, oltre alla telecamera, è sicuramente l’obiettivo, che ferma e cattura la luce.

canon3E’ proprio l’obiettivo infatti a creare le immagini. Con l’affermarsi dell’alta definizione è sempre più importante scegliere gli strumenti ottici migliori, che garantiscano la più ampia versatilità unita alla più alta qualità possibile.

Oggi Canon annuncia un nuovo grande passo in avanti nella tecnologia degli obiettivi broadcast, introducendo lo straordinario HJ14ex4.3B, senza alcun dubbio il più avanzato ed evoluto grandangolo attualmente disponibile al mondo.

Il nuovo grandangolo HD Canon offre la più ampia possibilità di scelta di inquadratura agli operatori, grazie all’apertura di 4.3mm e un angolo di ripresa di ben 96,3° in 16/9, uniti ad un moltiplicatore di focale 14x (il più spinto della categoria).

Nonostante tali prestazioni da record, l’HJ14ex4.3B mantiene e addirittura migliora le eccezionali performance ottiche già apprezzate nel suo predecessore, l’HJ11ex4.7B.

Il nuovo design ottico offre infatti la più alta risoluzione in tutta la lunghezza focale, sia al centro che agli angoli, con minimizzati flare, ghost e focus breathing, distorsioni geometriche ottimizzate perfino a 4,3mm e aberrazioni cromatiche minimizzate.

canon2Il drive unit, inoltre, offre una facilità di funzionamento ulteriormente perfezionata, grazie al nuovo design compatto ed ancora più ergonomico, unito alle innovative funzioni digitali e agli encoders ottici tipici della gamma e-digi HD-XS.

Canon HJ14ex4.3B l’ottica zoom HD più grandangolare mai realizzata prima, con un record di 4.3 mm. per 96,3° di angolo di ripresa in 16:9, insieme al più spinto moltiplicatore di focale 14x, uniti all’insuperabile qualità HD-XS Canon.

Come tutti gli altri prodotti Canon, anche questa ‘super grandangolare’ e disponibile presso TransAudioVideo , che fornisce anche l’assistenza su tutto il territorio nazionale.

redazione milano