Haivision presenterà l’ecosistema di contribuzione video live all’IBC2024
MediaProduzione VideoTecnologieTrasmissione Distribuzione IP 9 Agosto 2024 redazione milano
Il pluripremiato portafoglio di tecnologie per il contributo video in diretta offre alle emittenti una soluzione completa, dalla sorgente alla produzione
Haivision Systems, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni di rete video e di collaborazione visiva mission-critical e in tempo reale, ha annunciato che presenterà il suo ecosistema di soluzioni leader a livello mondiale per la contribuzione video live all’IBC2024 presso lo stand B32 nel padiglione 2 dal 13 al 16 settembre.
“Nel corso dei suoi 20 anni di storia, Haivision è stata all’avanguardia nei flussi di lavoro video live in tempo reale, ed è per questo che le emittenti si sono affidate alle nostre soluzioni di contribuzione live per fornire video live di alta qualità e a bassa latenza attraverso le nostre soluzioni leader del settore”, ha dichiarato Marcus Schioler, vicepresidente marketing di Haivision. “Dalla fornitura di contenuti esclusivi per la gara di surf ai giochi di quest’estate, alla copertura di elezioni storiche in tutto il mondo, Haivision consente alle emittenti di sfruttare innovazioni all’avanguardia e di produrre contenuti dinamici e coinvolgenti per il pubblico di tutto il mondo”.
All’IBC2024, Haivision presenterà gli ultimi aggiornamenti del suo ecosistema completo di soluzioni per la contribuzione live che consentono alle emittenti di:
– Contribuire con video a bassa latenza su qualsiasi rete: I codificatori Makito X4 HEVC e H.264 trasmettono video 4K UHD, HD e HDR incontaminati a bassissima latenza su Internet, mentre i trasmettitori mobili Haivision Pro trasmettono video in diretta su reti cellulari vincolate, compreso il 5G pubblico e privato.
– Distribuzione a flussi di lavoro di produzione on-premise e cloud: StreamHub e SRT Gateway di Haivision ricevono, decodificano e distribuiscono flussi video in diretta per la produzione cloud e per i flussi di lavoro on-premise, compresi SDI, NDI e ST 2110 con NMOS.
– Gestione di dispositivi e flussi di lavoro: Haivision Hub 360, la soluzione di controllo master basata su cloud, aiuta le emittenti a gestire e controllare in remoto tutte le unità di campo e i feed di contribuzione video per i flussi di lavoro della produzione live.
– Streaming su 5G da smartphone: Sfruttata per il più grande evento sportivo dell’estate, l’app della telecamera MoJoPro contribuisce con video HD di alta qualità ai flussi di lavoro della produzione live da qualsiasi luogo, collegando connessioni di rete cellulari e WiFi.
Haivision presenterà anche Haivision Command 360, la sua pluripremiata soluzione video wall per centri operativi e di comando all’interno di applicazioni mission-critical per governi, pubblica sicurezza e aziende.