Il Forum Europeo Digitale festeggia le 16 edizioni a Lucca il 6 e 7 giugno Il Forum Europeo Digitale festeggia le 16 edizioni a Lucca il 6 e 7 giugno
5G, UHD, Streaming, Switch Off, Blockchain, Media Globali. Sono queste le parole chiave a partire dalle quali si discuterà a Lucca il 6 e... Il Forum Europeo Digitale festeggia le 16 edizioni a Lucca il 6 e 7 giugno

5G, UHD, Streaming, Switch Off, Blockchain, Media Globali. Sono queste le parole chiave a partire dalle quali si discuterà a Lucca il 6 e 7 giugno al Forum organizzato anche quest’anno da Comunicare Digitale nel suggestivo scenario del Real Collegio.

Il Forum Europeo Digitale festeggia le 16 edizioni, da quando, nel 2004, fece la sua nascita nella altrettanto prestigiosa location di Villa Bottini, sempre a Lucca.
In 15 edizioni, 590 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.140 delegati e 852 società europee hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello, un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

L’edizione 2019 rinnova un ulteriore balzo in avanti per temi, speakers e nuovi scenari, includendo, oltre agli argomenti di discussione già citati anche SAT, OTT, PIRATERIA e COPYRIGHT, il MERGING, VR/AR, NGX.

Si rinnova la collaborazione con ULTRA HD FORUM ITALIA, la principale associazione di filiera dell’industria italiana, che raggruppa le primarie società della tv, dei media e della tecnologia, in vista dell’uscita del nuovo UHD BOOK v.1.0.1. Nell’edizione 2019, torna il TECHNOLOGY CENTER, vetrina di eccellenza ed anteprime da parte dell’industria di settore.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA, ma limitata alle prime 300 iscrizioni:
https://www.forumeuropeo.tv/iscrizione-lucca-2019.

I primi 30 speakers sono stati già annunciati ed arriveranno a toccare quota 45 nella due giorni di Lucca.

@ComunicareDigit – ForumLucca

Articolo precedente
Articolo successivo

redazione milano

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien