Mikrolink sta preparando l’infrastruttura di telecomunicazione della Coppa del Mondo FIFA 2022 Mikrolink sta preparando l’infrastruttura di telecomunicazione della Coppa del Mondo FIFA 2022
È iniziato il conto alla rovescia per la Coppa del Mondo FIFA 2022. A causa del caldo estivo in Qatar, l’evento, che si tiene... Mikrolink sta preparando l’infrastruttura di telecomunicazione della Coppa del Mondo FIFA 2022

È iniziato il conto alla rovescia per la Coppa del Mondo FIFA 2022. A causa del caldo estivo in Qatar, l’evento, che si tiene ogni quattro anni e di solito si gioca in estate, si disputerà a novembre. Il global system integrator turco Mikrolink, che offre i propri servizi di telecomunicazioni e informatici in molte parti del mondo, continua il suo lavoro tra i principali contractor in Qatar.

Mikrolink sta lavorando per garantire la comunicazione e migliorare la qualità dei sistemi esistenti in Qatar, che ospiterà milioni di persone da quasi tutti i paesi del mondo durante il torneo, fornendo soluzioni di telecomunicazione come 5G Smart Pole, Inbuilding Solutions e Fixed & Stazione base mobile. Fornirà una tecnologia all’avanguardia per consentire una comunicazione ad alta efficienza e alta qualità per la Coppa del Mondo FIFA 2022. Fornirà inoltre servizi di manutenzione della rete GSM sia durante che dopo la Coppa del Mondo.

Il vicedirettore generale di Mikrolink, Doğan Eraslan, ha affermato che la società continuerà a lavorare con tutti gli operatori del paese per garantire una comunicazione senza interruzioni.
“Circa 3,572 miliardi di persone hanno guardato la Coppa del Mondo FIFA tenutasi in Russia nel 2018 in televisione e sui media digitali. Si prevede che oltre 1,5 milioni di turisti verranno al torneo, che dovrebbe essere visto da più della metà della popolazione mondiale. Gli operatori GSM si stanno anche preparando per garantire una comunicazione di qualità e senza interruzioni. Il Qatar ha fatto un serio investimento per la Coppa del Mondo FIFA 2022. Miriamo a garantire che tutte le operazioni di comunicazione nella nazione si svolganosenza problemi durante e dopo la Coppa del Mondo FIFA fornendo i nostri servizi in questa direzione secondo standard mondiali, che utilizziamo in molte nazioni del mondo”.

Mikrolink, un integratore di sistemi turco le cui attività globali continuano ad aumentare, sta ora vedendo progressi significativi nel Regno Unito. Attraverso la sua divisione britannica. Mikrolink sta facendo la differenza con soluzioni di servizio di qualità, sostenibili e innovative che aumentano la qualità e l’efficienza della comunicazione collaborando con Operatori Cellulari Globali e società Private Network Enterprise e sta svolgendo un ruolo importante e strategico nell’installazione e disponibilità di reti 5G in tutto il Regno Unito.

redazione milano