Produrre video concentrandosi sulla creatività con il nuovo Tricaster Mini X Produrre video concentrandosi sulla creatività con il nuovo Tricaster Mini X
TriCaster Mini X HDMI è uno Streaming Encoder, progettato da Newtek per rendere possibile la produzione video professionale a tutti. Sarà presentato all’IBC di... Produrre video concentrandosi sulla creatività con il nuovo Tricaster Mini X

TriCaster Mini X HDMI è uno Streaming Encoder, progettato da Newtek per rendere possibile la produzione video professionale a tutti. Sarà presentato all’IBC di Amsterdam nello stand Newtek.

Mini X offre a chiunque produca video a qualsiasi livello la libertà di creare e condividere filmati dove e quando vuole, utilizzando qualsiasi fonte, da uno smartphone a una fotocamera 4K, dimostrando davvero la potenza della narrazione visiva definita dal software.

Gli “operatori-registi’ saranno in grado di concentrarsi sul raccontare la storia e la Mini X ha tutto ciò che serve per farlo, direttamente dalla scrivania.

Il Mini X consente l’acquisizione di video, la riproduzione multimediale, i set virtuali, la possibilità di aggiungere grafica, registrare, riprodurre in streaming e molto altro. TriCaster Mini X offre le possibilità della produzione video live professionale a chiunque abbia una storia da raccontare, senza ingenti investimenti nell’infrastruttura.

Scalabilità e flessibilità

I creativi o le aziende che desiderano intensificare le loro produzioni possono utilizzare tutti i dispositivi esistenti per raccontare le loro storie utilizzando TriCaster Mini X.

Dalle fotocamere ai microfoni, i dispositivi HDMI standard si collegano direttamente al potente Mini X in pochi minuti per creare produzioni di livello – senza dover acquistare nuove attrezzature.

Nell’ambito dell’ecosistema di prodotti NewTek, gli utenti possono sfruttare i molti modi per aumentare la produzione in base a qualsiasi esigenza. Progettato con NDI al centro, Mini X è una soluzione facile da usare, ma scalabile che può essere semplificata o ampliata, se necessario, anche utilizzando Spark I/O Converter, offrendo possibilità praticamente illimitate.

www.newtek.com

redazione milano